Il dramma di Enzo Iacchetti, il famoso conduttore commosso si confessa: “Abbiamo girato tutti i medici del mondo, ma il male è stato vinto… “


­

 

Tra gli ospiti della nuova puntata di “Verissimo”, condotta da Silvia Toffanin su Canale 5, c’è stato Martino Iacchetti. Il giovane, figlio del famoso comico e conduttore Enzo, si è raccontato in una lunga intervista in cui ha parlato dei suoi lavori e progetti. Nel salotto di Silvia Toffanin c’era anche papà Enzo, storico conduttore di Striscia La Notizia insieme a Ezio Greggio.

(Continua a leggere dopo la foto)



“Strano che mio padre non mi abbia raccomandato di sorridere e di stare dritto” ha subito esordito suo figlio Martino a cui sono seguite le parole del padre che ha ricordato i suoi primi anni: “Ho fatto il mammo veramente per quattro anni, la mamma lavorava, e io stavo a casa con lui: godetevi i figli che quegli anni passano in fretta”. Martino ha ricordato quegli anni con un sorriso prima che arrivassero le parole commoventi di Enzo Iacchetti.

“Lui è sempre stato il più grande amore della mia vita: se tutti fossero come lui le guerre non esisterebbero”. Martino, dai 16 ai 22 anni, come ha ricordato il padre, “ha girato tutti i medici del mondo per una malattia, infine abbiamo trovato chi l’ha aiutato veramente. È stata dura, ma è stato molto bravo, rideva sempre. E’ un uomo con gli attributi”. Il comico/conduttore ha confessato di essere molto “introverso e riflessivo” e che spesso trova ingiusto che le persone taccino suo figlio di raccomandazione “solo perché fa Iacchetti di cognome”. Da lunedì 30 novembre Enzo Iacchetti tornerà dietro il bancone di Striscia La Notizia e il pubblico non aspetta altro.

Striscia la notizia, Greggio e Iacchetti vicini al “licenziamento”. Al loro posto due donne insospettabili…