Nilufar, la svolta: lo bacia. E l’altro corteggiatore se ne va definitivamente da Uomini e Donne. In studio succede di tutto. La tronista adesso è spiazzata sul serio


 

Uomini e Donne non è andato in onda il 26 marzo, così come Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis trasmesso sulla stessa rete, Canale 5. Una scelta in segno di rispetto per la grave e dolorosa perdita di uno dei capi saldi del mondo della televisione italiana: la morte di Fabrizio Frizzi. E così i fan di Maria De Filippi dovranno aspettare per vedere la consueta puntata del trono classico in programma il lunedì pomeriggio. Trono che è arrivato quasi agli sgoccioli, ormai. Almeno per alcuni dei protagonisti, come Nicolò Brigante, la cui scelta è attesa a giorni. Anche Nilufar Addati e Sara Affi Fella, a questo punto del percorso, dovrebbero tirare le somme, ma per loro il discorso è diverso da quello di Nicolò, rimasto con due corteggiatrici. In particolare il trono di Nilufar, la 19enne napoletana che abbiamo conosciuto come pretendente di Mattia Marciano, potrebbe essere finito in un vicolo cieco. Non è andata in onda lunedì Uomini e Donne, ma sappiamo bene che la trasmissione è registrata, quindi procediamo per anticipazioni. Che sono più che succose nella registrazione avvenuta proprio il 26 marzo. (Continua dopo la foto)








Nilufar, la svolta: dopo settimane di tentennamenti la tronista ha finalmente ceduto alle lusinghe di uno dei suoi corteggiatori. Ed è scattato il bacio. È successo nel corso di un’esterna con Nicolò Ferrari: Nilufar si è avvicinata a lui e, dopo una lunga attesa, si è lasciata baciare. Il pubblico in studio, figuratevi, è esploso in un fragoroso applauso alla vista di quel gesto che, a ben guardare, indica che il suo trono sta finalmente prendendo una direzione. Certo, è sempre aperto il capitolo Lorenzo Riccardi, il famoso corteggiatore conteso per cui anche la Addati ha preso una bella cotta. Ma la reazione più eclatante non è stata la sua. Il più risentito di quel bacio a Nicolò è stato l’altro pretendente di Nilufar, Giordano Mazzocchi. (Continua dopo le foto)





 


Visto il bacio, Giordano, furioso, ha deciso di abbandonare lo studio. Si è rifugiato dietro le quinte, la tronista l’ha inseguito ma non c’è stato verso: quando Nilufar ha tentato di riportarlo in studio, il corteggiatore ha lasciato l’edificio in cui si registrano le puntate di Uomini e Donne. Per sempre, pare. E infatti, dopo un confronto serrato, Nilufar è rientrata e ha reso nota la decisione drastica di Giordano: lasciare definitivamente la trasmissione. E Sara Affi Fella? Anche lei, in vista di una scelta che prima o poi vedremo, sta continuando ad approfondire la conoscenza con i suoi ragazzi. Dopo aver baciato Lorenzo Riccardi per primo e Luigi Mastroianni per secondo, Sara è tornata a concentrarsi proprio su quest’ultimo. Per questo motivo, dopo Giordano, anche Lorenzo, ha lasciato la trasmissione. E, stesso copione di Nilufar, a nulla è valso il tentativo di seguirlo e convincerlo a rientrare. Tornata al suo posto Sara ha detto che Lorenzo “non vuole rientrare e questa volta è serio”.

Uomini e Donne: ecco chi è la ex fidanzata di Lorenzo, il corteggiatore più ambito. Svelata la sua identità: prima che arrivassero Nilufar e Sara, ‘lei’ era riuscita a stregarlo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it