C’è la data! Al Grande Fratello Chicca e Giovanni si sono innamorati e ora stanno per sposarsi, ecco i dettagli. E la proposta di matrimonio di lui… Beh, giudicate voi


 

Che si sarebbero presto sposati lo sapevamo. Ma ora Chicca e Giovanni, la coppia che si è formata durante l’edizione numero tredici del Grande Fratello 13, parlano del loro amore e soprattutto dei dettagli delle loro nozze nel corso della puntata di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio.

(Continua a leggere dopo la foto)



”Io e Chicca ci sposeremo il 30 aprile nella città di Verona – dice l’ex gieffino ai microfono del famoso talk show condotto da Silvia Toffanin -. Ho fatto la mia proposta di matrimonio a Chicca, qualche settimana fa. Eravamo a Barcellona e io ero agitatissimo. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare. Ad un certo punto, ci siamo seduti su di uno scoglio, ho estratto da un calzino una lettera e le ho fatto la mia proposta”.

Poi, la conduttrice, chiede alla coppia di futuri sposini, sempre più innamorati e in procinto di giurarsi amore eterno, se stiano già pensando di allargare la famiglia. Ed è Chicca, stavolta, a rispondere decisa: ”Siamo fatti un po’ all’antica. Ci penseremo dopo le nozze”. E allora aspetteremo, ma intanto auguri ai futuri sposi!

Potrebbe anche interessarti: Nella casa del Grande Fratello si era innamorata di Giovanni e ora stanno per sposarsi. Ma le novità per Chicca non sono finite qui: ecco come è cambiata (e di parecchio) la sua vita