“Li abbiamo in dotazione…”. Isola dei famosi, il naufrago spiattella tutto in diretta tv. Panico in studio, Alessia Marcuzzi cerca di riparare, ma il danno è fatto: la sparata che fa tremare il reality


 

Proseguono le indagini di Striscia la Notizia sull’Isola dei Famosi. Dopo il polverone sollevato da Eva Henger con il canna-gate, e le conferme di alcuni naufraghi (Massimo Ceccherini, Giulia Calcaterra e Samantha De Grenet) sul giro di droga che ci sarebbe in Honduras durante i giorni precedenti l’inizio del reality show, il telegiornale satirico è tornato sullo scottante tema del ”cibo”. Nella puntata di giovedì 22 marzo 2018, Ficarra e Picone, i due conduttori del tg ideato da Antonio Ricci, hanno parlato di nuove segnalazioni ricevute, incentrate su enigmatici oggetti nascosti nei costumi dei concorrenti e noci di cocco extra omaggiate dalla produzione. A ‘smascherare’ il reality show condotto da Alessia Marcuzzi sarebbe stato il naufrago Marco Ferri, oramai eliminato al televoto durante l’ultima puntata del programma di Canale Cinque. L’ex corteggiatore di ”Uomini e Donne” (provò a far capitolare ben due troniste: Natalia Angelini e Francesca Mari, ma la sua esperienza fu breve, perché venne ben presto eliminato), modello e social influencer ha accidentalmente ammesso in diretta che tutti i concorrenti hanno delle noci di cocco dati in dotazione dalla produzione del reality show. (Continua a leggere dopo la foto)







Nel corso dell’ultima puntata, parlando del caso del cocco rubato, l’ex naufrago ha affermato: “Volevo precisare però che non si trattata di un cocco di quelli che abbiamo per dotazione, e che sfamano”. Come? Si chiedono i due conduttori di ”Striscia la Notizia”. La frase ”Quelli che abbiamo in dotazione” è rimbalzata anche sui social, dove tantissimi utenti hanno messo in discussione il reality show, che proprio si basa sulla ‘sopravvivenza’ dei concorrenti. ”Cocchi in dotazione? Qui gatta ci cova”; ”Avete sentito cosa ha detto Marco Ferri?”, si chiede un telespettatore. E ancora: ”L’Isola dei famosi sta facendo ridere. Adesso salta fuori anche il cibo dato dalla produzione”. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Insomma, l’ex naufrago dell’Isola dei famosi parla chiaramente di “cocchi in dotazione”. Tanto che Alessia Marcuzzi, durante la diretta della scorsa puntata, è stata costretta a un intervento di emergenza: “Sono quelli da bere, diciamo”. Poi Ferri ha cercato, senza risultato, di metterci una pezza: “Era uno dei cocchi verdi da bere”. Ma la toppa non è riuscita a coprire il buco, tanto che Striscia la notizia ha poi sottolineato: “Evidentemente i cocchi da bere sono i soli che si procacciano da sé. Se i naufraghi hanno cocchi in dotazione allora non è vero che devono recuperarsi il cibo da soli”.

“Un dolore grande”. Il dramma di Francesco Monte. L’ex tronista ha deciso di parlare apertamente di quel che gli è capitato prima dell’Isola dei Famosi. Una storia tragica che forse non tutti conoscono. E non ha nulla a che fare con Chechu

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it