Ricordate Marina Graziani? Negli anni ‘90 sgambettava sul bancone di Striscia la Notizia con Roberta Lanfranchi. A distanza di anni, l’indimenticabile velina bionda la ritroviamo così: ecco com’è diventata


Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

Roberta Lanfranchi e Marina Graziani esordiscono come veline di Striscia la notizia nell’edizione 1996/97, per poi ritornare in coppia in quella del 1998/99. Prima di approdare nel programma di Antonio Ricci, la Lanfranchi fa esperienza nel corpo di ballo delle trasmissioni Non dimenticare lo spazzolino da denti e di Buona Domenica. La Graziani, che oggi ha 38 anni, debutta con un concorso di bellezza. Per loro poi arriva il grande successo con Striscia la Notizia. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma che fine ha fatto Marina Graziani? Dopo l’esperienza a Striscia la notizia lavora come inviata/co-conduttrice per i programmi Fuego (1999/2000), Wozz’up (2000/2001) e a uno speciale sul Giffoni Film Festival. Nel 2002 partecipa al programma Donnavventura Vip in onda su Rete 4.



 

L’anno dopo gira il film ”Ho visto le stelle!” con Vincenzo Salemme e nel 2005 partecipa come concorrente al reality show ”Ritorno al presente” condotto da Carlo Conti per Raiuno. La sua ultima apparizione risale al 2009, quando conduce ”Stelle e note di Natale” su Rai Due. Lo stesso anno si sposa con il fotografo Luca Petrinka.

Con le sue curve da urlo aveva fatti impazzire milioni di italiani, ma che fine ha fatto Angela Cavagna? Oggi ha 49 anni e la sua vita è completamente cambiata: ecco cosa fa e com’è diventata la sexy infermiera di Striscia la Notizia