Uomini e Donne, per lui ce ne sono tante ma Amedeo Barbato ha occhi solo per lei. E ora spunta quella dichiarazione che non lascia dubbi… Ecco chi sceglierà


 

L’unico superstite del trono classico di Uomini e donne di questa stagione è Amedeo Barbato. Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza per motivi diversi se ne sono andati. E ora per lui si avvicina il momento della scelta. E in pole position c’è la corteggiatrice Sophia Galazzo.

 

(Continua dopo la foto)







Se ne parla ormai da settimane e il tronista campano non smentisce, anzi. Sabato scorso a Nola, come riporta Gossipblog, ha incontrato una fan che ha tentato di convincerlo a scegliere Sophia. E poi ha raccontato l’incontro al sito newsued.com con le seguenti parole: “Ho visto Amedeo Barbato lo scorso sabato a Nola, dicendogli di non perdere Sophia e di non farla soffrire, altrimenti lo avrei ucciso; lui, ridendo, mi ha detto che non la perderà e che non potrebbe mai far soffrire una persona bella e dolce come lei. Addirittura si è messo a urlare nel locale chi dovesse scegliere e, neanche a dirlo, la risposta all’unisono di tutti i presenti è stato proprio il nome di Sophia. Lui ha riso e, gentilmente, mi ha dato un bacio e mi ha concesso qualche foto prima che me ne andassi”.

 

(Continua dopo la foto)






La testimonianza sembra un’ulteriore conferma della volontà di Amedeo di scegliere Sophia, la cui risposta non dovrebbe riservare particolari sorprese.

Ti potrebbe interessare anche:  È stato cacciato da Uomini e Donne ma non l’ha presa affatto bene. E ora Gianluca svela il retroscena: “Ecco cosa succede in quel programma”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it