Ricordate Marina La Rosa e Roberta Beta del Grande Fratello? Le loro liti sono entrate nella storia del reality. Oggi le ritroviamo così, lasciando tutti di stucco: ecco come sono diventate e cosa hanno combinato (insieme)


 

Sono passati quindici anni dalla prima edizione del Grande Fratello, quella che nel bene o nel male è restata nel cuore degli italiani. Era infatti la prima volta che nella tv italiana sbarcava un reality, un format che ha appassionato gli italiani proprio perché all’epoca era la novità.

(Continua a leggere dopo la foto)







Tra le protagoniste indiscusse c’erano Marina La Rosa (detta la ”gatta morta”) e Roberta Beta, la giunonica bionda. Tra le due non è mai corso buon sangue, anzi. Ma a distanza di anni le ritroviamo così: a braccetto per l’anteprima del musical Dirty Dancing a Roma.

(Continua a leggere dopo la foto)




 

Dimenticati gli screzi all’interno della casa più spiata d’Italia, Marina e Roberta sono diventate amiche per la pelle. Oggi l’ex ”gatta morta” è felicemente sposata e mamma di due bambini, mentre la Beta lavora per un’emittente radiofonica.

“Sul materasso è rimasta una macchia”, e i due concorrenti del Grande Fratello scoppiano a ridere. Il dialogo ambiguo scatena il gossip: “Ecco chi ha fatto sesso dentro la casa più spiata d’Italia”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it