Francesco Nozzolino: età, peso e vita privata. La morte della mamma, la ‘malattia’ per il cibo e l’omosessualità


 

Star prima di ”Ciao Darwin”, poi di ”Domenica Live” e ”Avanti un altro”, ma anche del web, con un seguitissimo canale Youtube, Francesco Nozzolino è divenuto una vera e propria icona. A scoprirlo ‘artisticamente’ è stato il manager napoletano Stefano Di Capua che ha deciso di farlo recitare nella web series The Lady, di Lory Del Santo. Serie che ha ottenuto oltre 6 milioni di visualizzazioni con sole due stagioni. Nato e cresciuto nel Salernitano, Francesco è sempre stato cicciotello ma il suo peso è notevolmente aumentato (oggi pesa 171 chili) dopo un avvenimento sconvolgente. Ha raccontato particolari inediti della sua vita in un’intervista a ‘Nuovo Tv’. ”Mia madre è stata male fin da quando frequentavo le scuole elementari. Era cardiopatica e ha trascorso gran parte della sua vita passando da un ospedale all’altro” ha raccontato Francesco Nozzolino al settimanale Nuovo Tv. ”La sua salute è sempre stata cagionevole ed è peggiorata di anno in anno. Una domenica mattina di marzo del 2011 provò a telefonarmi. Non riuscirò mai a perdonarmi di non aver risposto a quella chiamata. Dopo mezz’ora arrivò la telefonata dell’ospedale che annunciava la sua morte” ha aggiunto il ragazzo che aveva con la madre un rapporto speciale. (Continua a leggere dopo la foto)








A quel punto, Francesco Nozzolino, 28 anni, dice di essersi rifugiato nel cibo: ”Solo mangiando riuscivo ad affrontare il mio dolore. Ero già cicciottello, ma giorno dopo giorno mi sono ritrovato a pesare quasi due quintali”. Lo scorso 12 febbraio, la star di Avanti un altro è stato vittima di alcuni bulli che inseguendolo lo hanno insultato per strada durante carnevale. “Io mi sono sfogato… sono stati invadenti e maleducati. Io stavo con mio padre e andavano di fretta ad un appuntamento. Loro mi hanno accerchiato e mi hanno spruzzato schiuma spray”. Il 15 marzo è stato ospite di Barbara D’Urso e ha affrontato il tema, a lui molto caro, dell’omosessualità. (Continua a leggere dopo le foto)






 

Ha confidato a Carmelita che suo padre non accetta il suo essere gay e che, anzi, fa finta di niente. “Mio papà non accetta la mia omosessualità e fa finta di non capire”, ha rivelato riferendosi al babbo Eduardo, che era proprio seduto al suo fianco. Barbara D’Urso ha cercato in tutti i modi di far capire al genitore l’omosessualità del figlio, ma alla fine ha gettato la spugna: “Pensavo fosse tutto uno scherzo, invece mi sto rendendo conto che non lo è”. E ne ha approfittato per lanciare un appello a tutti i papà e le mamme d’Italia: “L’amore è sempre amore, non c’entra niente né con l’aspetto fisico né col sesso”.

“Io gay e mio padre…”. Choc: il vip lo confessa a Barbara D’Urso. Gelo totale a Pomeriggio Cinque. Anche perché il babbo è proprio lì, in studio, quando va in scena il dramma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it