È stato cacciato da Uomini e Donne ma non l’ha presa affatto bene. E ora Gianluca svela il retroscena: “Ecco cosa succede in quel programma”


“Maria De Filippi mi ha deluso profondamente”. Non ci gira intorno Gianluca Mastelli, l’ormai ex tronista over di “Uomini e donne”, messo alle porte dalla “signora” del pomeriggio italiano. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, ha raccontato la sua verità. La sua colpa? Secondo la De Filippi, tirare a lungo la storia con Erika – conosciuta sul set della trasmissione – per rimanere più tempo possibile sotto l’occhio delle telecamere. Un’accusa che Gianluca rispedisce al mittente, replicando e mettendo sotto accusa tutta la squadra delle De Filippi.

“La De Filippi si è arrabbiata e mi ha invitato a uscire perché ho svelato alcuni comportamenti sgradevoli e maleducati che Lucia, capo della redazione, aveva avuto nei miei confronti – dice – .Ho raccontato cose che, forse, non avrei dovuto dire. Mi facevano pressioni su come gestire il mio rapporto con Erika. Continuavano a dirmi: “Ma perché non la baci? Perché non ci vai a letto?”. Lei ha i suoi tempi e molte remore a lasciarsi andare. Questi inviti erano fuori luogo. All’inizio ho mandato giù, ho accettato le loro telefonate stressanti. Poi, alla fine, sono esploso. Sostenevano che, in realtà, io ed Erika fossimo già una coppia. Quando ho detto loro che non era così, mi hanno proposto di incontrare altre donne. A quel punto mi sono lamentato: non posso essere trattato come un gigolò o un burattino Mi hanno portato nei camerini come se avessi ammazzato qualcuno. Mi sono sentito umiliato e disgustato”. Maria De Filippi cosa ne penserà?








Ti potrebbe interessare anche:  È a lei che Costantino deve la sua notorietà, dopo quel secco “no” rifilatole a Uomini e Donne. Da allora sono passati 13 anni, momenti anche difficili, ed ecco com’è (parecchio) cambiata la vita di Lucia Pavan, che ora è molto felice

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it