Tu Sí Que Vales, è lei, Shari, a lasciare tutti a bocca aperta. Ma a far discutere è la rivelazione di Maria De Filippi…


 

La serata finale di Ti Sí Que vales ha regalato tantissime emozioni. Soprattutto con l’esibizione di Shari Noioso, la talentuosissima tredicenne che aveva incantato la giuria con una personale rivisitazione di The sound of silence. Francesco Sole la presenta dicendo: ”Senza la musica la vita sarebbe un errore”. Lei si mette al pianoforte e canta una sua canzone. E lascia tutti senza fiato: ”Ho scritto sia musica che testo, parla di una storia d’amore che non è andata bene. L’ho scritta l’estate scorsa. Sono felicissima ed emozionatissima”. Maria De Filippi allora ha svelato che una casa discografica si è interessata a lei. Belén (che per la finale ha optato per un luminoso vestito giallo che valorizza perfettamente il suo corpo) ha definito Shari ”una leonessa”.

(Continua a leggere dopo la foto)







Sono stati 16 i talenti che hanno partecipato alla finale: Il gruppo è composto da personaggi di vario genere. Ci sono acrobati, comici, cantanti, maghi e ballerini. Ecco i nomi di chi proverà ad aggiudicarsi la vittoria: il team di danzatori “maturi” Fifty Dance, il giovanissimo ballerino Davis Masini, il duo Nacho e Mistral, gli X-Pogo Team, gli scatenati Black Blues Brothers, Andreanne e i suoi hula hoop, gli acrobati Uzeyer Novruzov e Baskultoo, la band Jumpin’Up, il cantante Mario Londino, la giovane dalla voce angelica Shari Noioso, l’ape Nicoletta, gli artisti di strada Ira e Mom, il mago Ottavio Belli, l’artista circense che ha incantato i giurati esibendosi nella Cyr Wheel Angelica Bongiovonni e l’imitatore dalle mille voci Antonio Mezzancella. Ad aggiudicarsi l’edizione 2015 di Tu Sí Que Vales è stata Angelica Bongiovonni che ha commentato: ”Non so cosa dire, non me l’aspettavo. Ringrazio questo straordinario pubblico e questi giudici meravigliosi”

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it