Nel 2016 arriva un nuovo talent. Lo presenta Diego Abatantuono. Si tratta della prima volta nella storia della televisione: ecco cosa vedremo…


 

Tempo di talent anche per i comici. Nel 2016 su La7 andrà in onda ”Eccezionale veramente” uno show per giovani comici sotto l’egida di Diego Abatantuono. In realtà il settimo canale ci riprova dopo la sfortunata parentesi de ”Il Boss dei comici”, chiuso dopo la seconda puntata per gli ascolti troppo bassi. Il nome di Abatantuono è una garanzia in termini di comicità e potrebbe costituire un ottimo asso nella manica per incontrare il favore del pubblico. La struttura dovrebbe essere quella classica del talent, con diversi concorrenti pronti a misurarsi di fronte a un gruppo di giurati. Oltre a essere il primo dei protagonisti già annunciati, Abatantuono dovrebbe essere a tutti gli effetti il padrone di casa. Non solo si gioca con il titolo di ”Eccezzziunale veramente”, uno dei suoi film più celebri, ma il premio in palio per il concorrente che si aggiudicherà la vittoria sarà un contratto con ”Colorado Film” per il cinema e la tv dal valore di 100mila euro.

(Continua a leggere dopo la foto)



A breve inizieranno i primi casting: sono previsti nel mese di dicembre nelle città di Milano (nei giorni dal 2 al 4), Bari (nei giorni dal 9 all’11) e Roma (16 e 17). Cos’è Colorado Film La “Colorado Film” è una casa di produzione cinematografica e televisiva fondata dallo stesso Abatantuono con Maurizio Totti e Gabriele Salvatores nel 1986. Oltre ad aver prodotto molti dei film diretti da Salvatores (da ”Puerto Escondido” a ”Io non ho paura”, da ”Come Dio comanda” a ”Happy Family”) e diverse altre pellicole come ”La peggior settimana della mia vita” e ”Indovina chi viene a Natale”, è anche responsabile dello show di Italia 1 ”Colorado Café”.

Ti potrebbe anche interessare A 12 anni conquista il talent: vede una ragazza, s’innamora e le scrive questa canzone