“Vincita record!”. Soliti Ignoti, nessuno ha mai raggiunto quella cifra. Lei ce l’ha fatta: ha sbancato il programma di Amadeus. Quanti soldi porta a casa e chi è la concorrente ora invidiata da tutta Italia


 

Dopo il successo ottenuto nella scorsa stagione, anche quest’anno nell’access prime di Rai Uno è tornato Soliti Ignoti – Il ritorno, il game show condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione da Endemol Shine Italy. Ogni sera, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 20:40 e dal Teatro delle Vittorie di Roma, il conduttore guida le indagini del concorrente che, per vincere il montepremi in palio dovrà utilizzare logica, intuito e capacità di osservazione e abbinare a ognuno degli otto ‘ignoti’ presenti in studio la giusta identità. A ogni identità, che può riguardare la professione, un hobby, un’abilità, una caratteristica fisica o una situazione familiare dell’ignoto, corrisponde un premio: più identità il concorrente riesce a indovinare più il suo montepremi cresce. Dettagli, deduzioni, confronti rapidi e non farsi ingannare dalle apparenze sono elementi fondamenti. Ma solo con il gioco finale del parente misterioso, indovinando il legame tra un ultimo personaggio svelato solo alla fine della partita e uno degli otto ignoti presenti in studio, il concorrente potrà aggiudicarsi il montepremi accumulato. Tutta questa premessa (anche per chi non segue il gioco di Rai Uno), per arrivare al punto: una concorrente ce l’ha fatta: e ha firmato una vincita record. (Continua dopo la foto)



È successo nel corso della puntata tutta al femminile dei Soliti ignoti – Il ritorno, quella trasmessa giovedì 8 marzo, il giorno dedicato alla festa internzaionale delle donne. La concorrente Loredana Andreozzi ha vinto 490 mila euro, la cifra più alta tra le vincite registrate nel programma: un record. La puntata dell’8 marzo ha omaggiato donne, perché le identità presenti in studio erano tutte femminili. Loredana ha dimostrato di avere grande intuito ed è riuscita ad associare correttamente sette identità su otto. Di conseguenza, con un montepremi di 245mila euro, è riuscita ad accedere al gioco finale del ‘parente misterioso’. Ed è stata coraggiosa la Andreozzi, perché ha deciso di non ricorrere agli aiuti previsti dal gioco. (Continua dopo le foto)



 


Non ha accettato di conoscere il grado di parentela che legava il parente misterioso a una delle identità e non ha voluto eliminare quattro degli otto ignoti. In questo modo la concorrente ha mantenuto intatto il montepremi iniziale e si è guadagnata la possibilità di raddoppiarlo. Ha risposto in maniera corretta e così ha vinto ben 490mila euro che, come detto, è il montepremi più alto vinto finora nel programma. Loredana Andreozzi, che è originaria di Bellusco, in provincia di Monza, è laureata in Medicina e Chirurgia, è omeopata, dietologa e medico estetico. È sposata, ha tre figli, è una appassionata di cucina e pratica il pilates. E ora, grazie a coraggio e intuito, porta a casa questa vincita più che consistente.

“Ecco a chi dono metà della vincita”. Vince a L’Eredità e commuove tutti: la storia di Paolo ha subito fatto il giro del web e il ragazzo è diventato un idolo della rete. Il suo bellissimo gesto