“Ora e per sempre… Gemma, ascolta”. Le parole di Giorgio Manetti. E chi lo avrebbe detto? Il gabbiano ha preso la decisione che nessuno si aspettava. Anni di tira e molla con la Galgani lo hanno ridotto così e dopo le allusioni al sesso arriva questa dichiarazione: trono over col botto


 

Sono anni che il loro tira e molla tiene inchiodati i telespettatori del trono over al teleschermo. Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i Romeo e Giulietta della porta accanto, gli irriducibili dell’amore vero (quello con la A maiuscola) hanno preso finalmente la decisione che tutti aspettavano. Nella puntata di Uomini e Donne del 7 marzo, la coppia (ormai scoppiatissima) ha annunciato che tra loro è tutto finito in via definitiva e che ogni strascico è da ponderarsi archiviato. Ma ci sarà da credergli? Già altre (troppe) volete i due hanno litigato e si sono detti di averne reciprocamente le tasche piene. Per la verità è stata sempre la dama a tornare sui suoi passi (sentimentalona), ma in questa occasione i toni della loro conversazione di chiusura hanno avuto toni molto seri e definitivi. Ma come sono andate le cose? Gemma è entrata in studio oggi già sul piede di guerra. E riguardo a quanto successo nel corso dell’ultima puntata, ha ammesso di essere profondamente offesa. La torinese c’è rimasta particolarmente male, i suoi teneri sentimenti sono stati gravemente lesi dalle parole del gabbiano: “Hai avuto sesso per 8 mesi, di che ti lamenti?”. (continua dopo la foto)



Insomma, non proprio un tocco di classe e la Galgani udendo tali parole è rimasta completamente ammutolita. Così oggi, ormai metabolizzata la frase, Gemma ha dichiarato che non ci saranno ulteriori tentativi da parte sua di avvicinarsi all’uomo. Ma in realtà la reazione di Giorgio è stata dettata dall’esasperazione, sebbene in modo veramente trash, il cavaliere ha mostrato tutta la sua stanchezza di fronte ai tira e molla della dama. Nella puntata dell’addio, Manetti ha inoltre aprofittato delle parole della donna per chiarire che la loro storia non riprenderà mai e ha chiesto ufficialmente alla dama di smetterla con le attenzioni nei suoi confronti, perché ne ha proprio le tasche piene e quello che ha detto dopo è stato come una pugnalata. (continua dopo le foto)


 


 


A scanso di equivoci, e dietro l’influsso di Tina Cipollari, ha detto: “Non hai nessuna possibilità di tornare con me, vita natural durante. Mandate questo filmato anche su Marte, che se lo metta bene in testa”. E poi inaspettatamente, Manetti ha voluto lanciare una frecciatina anche alla De Filippi con l’intento però di affondare il coltello nella piaga del cuore della Galgani: “Voglio vedere come farai adesso, Maria, a farla sedere al centro dello studio visto che io mi tolgo da questa situazione”. Con queste parole Giorgio ha lasciato intendere che la rinnovata popolarità della dama sarebbe da attribuire proprio alla sua partecipazione indiretta ai loro tira e molla. Si chiede adesso, quindi, come farà Gemma a ottenere ancora tanto spazio in puntata.

Ti potrebbe interessare anche: “Ridicolo. Stai zitto!”. Stefano De Martino, la frase che lo demolisce. Le parole del ballerino sull’Isola dei Famosi non sono passate inosservate, un insulto bello e buono che ha scatenato le proteste dei telespettatori