“Alessia Marcuzzi, dov’è finito?”. Un altro giallo all’Isola dei Famosi. La ‘misteriosa sparizione’ non è sfuggita e, prove alla mano, in rete circola già l’appello: “Fatelo girare!”


 

Isola dei Famosi, non c’è tregua per Alessia Marcuzzi & Company. Ogni giorno un altarino, una clip, una testimonianza, una mezza dichiarazione. E adesso pure un filmato misteriosamente scomparso. Non c’è dubbio che questa tredicesima edizione del reality di Canale 5 passerà alla storia per il cosiddetto canna-gate, lo scandalo sollevato da Eva Henger che, finora, ha travolto solo Francesco Monte. ‘Finora’ perché col passare dei giorni e grazie all’instancabile lavoro di indagine portato avanti da Striscia la Notizia si scopre che anche altri naufraghi potrebbero aver fumato marijuana. Durante la puntata di martedì 6 marzo, infatti, Striscia è tornata ad occuparsi de ‘L’Isola dei fumosi’ e del caso droga che sta dando parecchio da fare al noto reality show di Mediaset. Ficarra e Picone, che in queste settimane sono alla guida del tg satirico, hanno parlato di “rivelazioni clamorose” prima di mandare in onda una breve clip in cui Alessia Mancin e Jonathan sono stati beccati a parlare di quello che la Mancini definisce ‘il quartetto del segreto’. La moglie di Flavio Montrucchio si riferisce a Francesco Monte, Marco Ferri, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta. (Continua dopo la foto)



In una chiacchierata fiume tra Alessia e Jonathan si parla di loro, del canna-gate e dell’intenzione del gruppo di alleati di eliminare dal gioco Nadia Rinaldi. Nel video ‘incriminato’ trasmesso da Striscia si sentono bene le parole di Jonathan che, sempre in riferimento al ‘quartetto del segreto’, rivela che “la notte andavano e facevano le robe!”. In realtà, come mostrato sempre da Striscia, Eva Henger aveva già fatto questi nomi, oltre a quello di Monte, in riferimento al canna-gate. A Max Laudadio, nelle intercettazioni che risalgono agli inizi di febbraio ma rese pubbliche solo qualche giorno fa. Qual è la verità? E, soprattutto: la sapremo mai? A Striscia, ormai, Alessia Marcuzzi è soprannominata ‘la svicolona’, perché in puntata non approfondisce a dovere la situazione, dicono dal tg satirico. (Continua dopo le foto)



 


Ma c’è un altro mistero, adesso, che la produzione dell’Isola dei Famosi dovrà spiegare. Una scomparsa. Come riporta il sito Bitchyf, infatti, pare che il day time extended dell’undicesimo giorno di reality (della durata di circa 3 ore) sia stato rimosso dal sito della Mediaset. Possibile? Sì, stando a chi l’ha cercato con attenzione sul portale. Perché è stato rimosso. E, ancora: chi l’ha cancellato? Domande che, si spera, troveranno presto una risposta. Certo che, tra canna-gate, accuse fortissime, segreti e intercettazioni trascurate questa più che l’Isola dei Famosi è diventata l’Isola dei misteri, a detti di molti… Alessia ‘la svicolona’ chiarirà anche questo giallo del filmato sparito lunedì prossimo?

“Ma che ha fatto?”. Nadia Rinaldi torna all’Isola dei Famosi, ma è molto, molto diversa. Qualcosa non quadra rispetto al primo arrivo in Honduras, quando l’attrice appariva così davanti alle telecamere. Ve ne siete accorti? Il ‘dettaglio’ non sfugge e il foto-confronto non mente