Giaro Giarratana: età, altezza, peso. Chi è: la carriera e tutte le curiosità sul modello italo-olandese di ”Ballando con le stelle”


 

Capelli lunghi e ricci, un piccolo piercing sul naso, fisico da dieci e lode e uno sguardo che stende. Giaro Giarratana, che dal 2011, anno in cui ha iniziato a pubblicare le sue primissime foto su Instagram, ha riscosso un successo planetario, è stato scelto per il cast della nuova edizione di ”Ballando con le stelle”. Bellissimo e con quei tratti così particolari, Giaro è ”un viaggio inesplorato”, come ha spesso spiegato sul sito che recentemente ha deciso di aprire e che cura in prima persona. In questo spazio social pubblica foto e video ma anche con frasi e aneddoti dei suoi viaggi e dei suoi spostamenti in giro per tutto il mondo. Giaro Giarratana di Ballando con le stelle 2018 è nato in Italia, ma ha origini olandesi: infatti sua madre è nata in quello che è stato chiamato recentemente “il paese della felicità”, mentre suo padre è invece di Canicattì, in provincia di Agrigento. Giaro, però, ha passato gran parte della sua vita ad Amsterdam, dove ha lavorato come modello e dove ha dato i natali al suo personale sito internet con cui racconta gli episodi più importanti che gli succedono, ma anche i suoi innumerevoli viaggi. (Continua a leggere dopo la foto)



Giaro è un grandissimo sportivo e tra gli sport preferiti c’è sicuramente il surf. Modello richiesto dalle maggiori maison, Giaro adora curare il suo look e distinguersi dalla ”massa”. I suoi capelli sono il suo segno distintivo: lunghi, biondi e ricci. Per trascorrere le sue giornate ama un look casual che arricchisce con particolari accessori, mentre, molto probabilmente per comodità, raccoglie la sua folta chioma in uno chignon. Inoltre ha dei piercing e numerosi tatuaggi con diversi significati. Giaro Giarratana è nato il 5 novembre del 1992 ad Agrigento, in Sicilia, è del segno del Sagittario, è alto un metro e ottantacinque centimetri e pesa settantacinque chili ed è single. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Giaro ha un profilo Instagram che si sta avvicinando allo stratosferico numero di 400.000 follower, qui pubblica foto del suo lavoro da modello e dei suoi viaggi. Giaro è infatti un grande avventuriero e gli piace scoprire inesplorate zone del mondo, mete esotiche e poco battute dalla maggior parte dei turisti. Per lavoro si sposta a Los Angeles, ma anche a Roma che considera un po’ la sua seconda città. Giarratana, fin da piccolo, ha sempre avuto delle giuste intuizioni che l’hanno portato, col tempo, a decidere di intraprendere dei grandi e importanti progetti di vita. Un po’ Jack Sparrow e un po’ James Franco, Giaro Giarratana è stato scelto da Milly Carlucci per entrare a far parte del cast di Ballando con le stelle, talent show arrivata alla sua tredicesima edizione.

“Io con uno dei giudici di Ballando con le stelle…”. La bomba di Giovanni Ciacci. Il mitico Giò Giò di ‘Detto Fatto’ fa una rivelazione clamorosa. Ma non è il solo scoop che ha lanciato: “Ne ho due. mica uno…”