“Giuro: mi sono rifatta”. Isola, Bianca Atzei lo ammette, ma pochi ci credono. “Dai, è impossibile!”, “Sul serio?”. Dopo la confessione della cantante, solo sgomento sui social. E anche tra i naufraghi: la replica di Jonathan batte tutti


 

Bianca Atzei è ancora in gioco all’Isola dei Famosi. Ha superato indenne la nomination con Alessia Mancini ed Elena Morali (poi sbarcata all’Isola che non c’è dove trascorrerà tutta la settimana in compagnia di Nadia Rinaldi) e non è più a rischio eliminazione. Alla fine della settima puntata del reality, che per la cronaca è tornato alle origini, quindi andrà in onda di lunedì, i nominati sono Simone Barbato, Rosa Perrotta e, ancora una volta, Alessia Mancini. È altalenante Bianca all’Isola: ride, scherza ma passa anche dei momenti bui, dove si abbandona a lacrime e sfoghi (anche per la storia d’amore finita con Max Biaggi). Il suo atteggiamento, però, non piace molto al resto del gruppo. In puntata ne abbiamo avuto la prova. All’Isola che non c’è i quattro ex naufraghi che si sono giocati il destino in Honduras al televoto, quindi Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi (l’unica del gruppo alla fine a rimanere in gara), non si sono risparmiati in settimana. Hanno fatto anche l’imitazione della cantante sarda e poi, in diretta, hanno spiegato ad Alessia Marcuzzi perché Bianca non li convince. (Continua dopo la foto)



“Si attacca come un paguro alle persone solo quando le servono”, ha detto Filippo. E Paola: “Bianca fa la cucciola davanti alle telecamere, ma quando non ci sono è diversa”. La Marcuzzi, a quel punto, ne approfitta per fare chiarezza: “All’Isola ci sono solo due operatori con le telecamere a spalla. Quando mancano i filmati è per questo, non possiamo riprendere tutto”. Anche in Palapa, però, c’è parecchio da dire sulla Atzei. La conduttrice torna a parlare dello scontro tra Bianca ed Elena. Un filmato ripercorre quanto accaduto ormai la scorsa settimana, con il litigio che aveva coinvolto anche Paola. Elena spiega: “Volevo scusarmi per i toni dell’altra settimana, potevo non gridare. Con Bianca non ci sono state discussioni questa settimana, è il minimo visto che dobbiamo convivere. Ho detto che è una brava giocatrice perché cerca di piacere a tutti”. (Continua dopo le foto)



 


Pronta la replica della Atzei: “Non è vero che non mi sono esposta, ma ormai sono cose vecchie abbiamo trovato un equilibrio perché siamo due persone intelligenti”. Tutto risolto, quindi. Anche se poi la Morali è stata eliminata al televoto, quindi è svanito il pericolo di altre discussioni di questo tipo. Sempre Bianca, poi, fa una rivelazione ai naufraghi. Ha raccontato loro di aver rifatto il seno. Diteci: ve lo aspettavate? Il popolo di Twitter per niente e infatti non si contano i cinguettii perplessi. In ogni caso, ecco cosa ha svelato al gruppo la cantante: “Ho pagato per avere queste protesi, ma sono nulla al confronto con la Cipriani”. In effetti… Sembra quasi naturale il seno della Atzei paragonato alla nona di Francesca (che per la cronaca ha sempre detto che in caso di vittoria al reality lo aumenterebbe di una taglia). Da morire dal ridere la battuta di Jonathan che, dopo aver sentito il racconto di Bianca e considerate le sue misure, le chiede: “Prima avevi la retromarcia?”.

“Oddio!”. Isola, Stefano De Martino si è presentato così in diretta, ma poi… Non l’aveva mai fatto prima, in 40 giorni di reality. E quando, finalmente, il ballerino si convince si leva un boato. Guardare per credere