Luca Argentero: età, peso, altezza e la ‘nuova’ fidanzata Cristina Marino. Dal Grande Fratello al grande cinema. La vita privata, il matrimonio con Myriam Catania e la carriera del sexy attore


 

“La cosa che più mi piace fare nella vita è recitare. Tutto il resto è un’inclinazione naturale delle mie passioni”. A parlare è Luca Argentero, ex concorrente del Grande Fratello che fin da subito ha lasciato il mondo dei reality show per dedicarsi anima e corpo alla recitazione. Dopo aver raggiunto la notorietà nel 2003 con il programma di Canale 5, l’attore, nato a Torino il 12 aprile 1978, ha girato 24 film e cinque fiction. ”Carabinieri” e ”La baronessa di Carini”, sono state le prime serie tv in cui è apparso. Poi c’è stato il grande esordio al cinema con ”A casa nostra” di Francesca Comencini, ma è ”Saturno contro” di Ferzan Ozpetek che arriva la consacrazione. Luca Argentero diventa in breve tempo uno degli attori italiani più bravi, belli, e più amati. Recita al cinema in ”Lezioni di cioccolato”, ”Fratelli unici”, ”Noi e la Giulia”, ”Al posto tuo” e tante altre pellicole di successo. Spesso la sua vita privata è stata oggetto del gossip. Luca Argentero si è sposato nel luglio del 2009 con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, dopo cinque anni di fidanzamento. (Continua a leggere dopo la foto)



Il loro matrimonio è durato (senza avere figli) sette anni e nel 2016 hanno annunciato la separazione. Luca Argentero ha subito voltato pagina e oggi ha una nuova fidanzata: si chiama Cristina Marino. I due si sono conosciuti sul set del film ”Vacanze ai Caraibi” il cinepanettone firmato Neri Parenti. Al tempo Argentero in realtà era ancora legato a Myriam Catania ma dopo poco il tira e molla tra moglie e marito finì con un avvocato di mezzo ma pur sempre rimanendo amici. ”Un fratello, un amico, un compagno anche perché Luca per me era tutto questo. Oggi quel sentimento c’è ancora, ma è libero, consapevole” così Myriam Catania aveva definito il suo attuale rapporto con l’ex marito. (Continua a leggere dopo le foto)



 

”Luca è uno che non patisce la mia personalità iperattiva, – aveva confidato l’attuale compagna, l’attrice Cristina Marino – anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”. L’attore è alto un metro e ottantacinque centimetri, un’altezza abbastanza nella media per un uomo. Per quanto riguarda il peso, invece, Luca Argentero pesa settantacinque chili e secondo le tabelle di altezza e peso è in perfetta forma fisica.

“Le mie giornate con Luca Argentero”. Erano già dati per spacciati e non passa giorno in cui qualcuno non li dà per finiti, ma ora Cristina Martino vuole chiarire tutto. Ecco cosa emerge del lato privato dell’amatissimo attore