Grave lutto per “Un posto al sole”. A diffondere la notizia è l’attrice Marina Tagliaferri (Giulia Poggi nella soap): “Il mio cuore è vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo”


 

Grave lutto per Marina Giulia Cavalli, l’attrice che interpreta Ornella Bruni nella soap di Rai Tre ”Un posto al sole”. Si è infatti spenta a soli 20 anni Arianna Alpi, la figlia avuta dall’ex marito Roberto Alpi, interprete della fiction ”Cento Vetrine”.

A diffondere la notizia è stata Marina Tagliaferri (Giulia), storica collega della soap partenopea, che in un post su Facebook ha scritto: “Il mio cuore vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi”.

Marina Giulia Cavalli interpreta dal 2001 il ruolo di Ornella Bruni nella storica soap Rai. Un Posto al sole è stato trasmesso per la prima volta il 21 ottobre del 1996: a oggi ha raggiunto le oltre 4500 puntate. La storia ruota attorno alle vicende degli abitanti di un palazzo, Palazzo Palladini, situato sulla collina partenopea di Posillipo, di fronte al mare e al Vesuvio.

Colpo di scena a ”Un posto al sole”, sta per tornare qualcuno che potrebbe rovinare tante vite ma… Le anticipazioni








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it