“Aiuto, fermatela!”. Panico a Uomini e Donne: l’agguato di Tina. Ennesima lite trash, ma questa volta no è un ‘gioco’. La Cipollari si fa prendere la mano e, tra urla e strepiti, compie un atto gravissimo


 

Nonostante le critiche feroci, al trono over continuano ad andare in onda dei siparietti trash. Ovviamente a essere coinvolte in queste scene molto poco edificanti sono sempre Tina Cipollari e Gemma Galgani, ma va detto che a esagerare con intemperanza un po’ fuori dalle righe è quasi sempre l’opinionista che questa volta ha fatto un gesto decisamente scioccante. Tutto è iniziato con la solita lite. Gems era seduta tra le dame del parterre femminile, mentre l’ex di Chicco Nalli era al suo posto. Poi sono iniziate le intemperanze e i toni si sono molto alzati. Tina ha fatto il suo solito show, si è alzata, ha iniziato a urlare in favore delle telecamere, poi ha fatto avanti e dietro per lo studio agitandosi e urlando. In tutto ciò la torinese le rispondeva, difficilmente si lascia zittire, ma sicuramente ha un comportamento leggermente più sobrio. Fatto sta che la Cipollari al culmine della rabbia ha preso ed è uscita dallo studio. Ma quando ha fato ritorno, quasi subito, ha compiuto un’azione che ha sconvolto i fan del programma, per non parlare del pubblico in studio. (continua dopo la foto)



Un vero e proprio agguato: Tina è rientrata in scena con una bottiglia e ha gettato dell’acqua addosso a Gemma Galgani, bagnandole i capelli. Una brutta sorpresa che sta costando alla bionda opinionista un mare di critiche e che ne scatenerà di nuove domani, quando assisteremo alla scena integrale. “Penso che oggi si sia superato il limite…Tina in primis, un gesto di gran maleducazione, va bene esasperata da Gemma, altrettanto Gemma esasperata da Tina… Ma un gesto bruttissimo, specialmente visto che lei veste i panni dell’opinionista” scrive una telespettatrice che ha assistito a tutta la scena. Il ‘peccato’ di Gemma era stato quello di averla interrotta. Ma diciamo la verità, Tina difficilmente permette agli altri di parlare. (continua dopo le foto)


 


 


Il battibecco ovviamente continuerà nella puntata in onda l’1 marzo 2018. In studio, il delirio, tra risate, applausi e urla, tutti sono rimasti senza parole. La dama del parterre del programma ovviamente non è stata affatto felice per lo spiacevole episodio. Sul web c’è chi ha riso: “Tina che getta l’acqua in testa a Gemma patrimonio dell’umanità”. Ma c’è anche chi ha parlato di bullismo: “Poi però non ci meravigliamo se una ragazzina prende in giro e offende un’altra ragazzina senza motivo e gli butta dell’acqua come gesto di scherno! Quello lo chiamate bullismo e questa dovrebbe essere una gag divertente?”.

Ti potrebbe interessare anche: “Ci risiamo: ha stravolto ancora il viso”. Ilary Blasi, il dettaglio non sfugge. A Le Iene il look della conduttrice continua a far discutere, ma adesso salta all’occhio pure un altro cambiamento. Che, ovvio, non mette d’accordo tutti