“Ce l’ha piccolissimo. L’ho visto e ci sono rimasta male”. Isola hot (e trash). Vietato ai minori: la conversazione è ‘di spessore’. Ma se quel naufrago in particolare è poco dotato, c’è chi compensa in Honduras: “Credetemi…”


 

Isola dei Famosi, sì, ma anche Mai dire Isola con la Gialappa’s band. Proprio come accaduto per i concorrenti del Grande Fratello Vip, anche le avventure, gli strafalcioni e i dialoghi ‘piccanti’ dei naufraghi in Honduras vengono intercettati e poi mandati in onda accompagnati dai commenti del trio di Gialappi, come li chiama Ilary Blasi. Clip che, nella maggior parte dei casi, il daytime e la diretta non trasmettono ma che i telespettatori possono comunque ‘godersi’ anche se rigorosamente in seconda serata, visti certi contenuti. L’appuntamento con Mai dire Isola è mercoledì sera, subito dopo Le Iene, a proposito di Ilary, e nell’ultima puntata se ne sono viste di tutti i colori. Ricordo di Giucas Casella a parte (costretto a lasciare il reality per le sue condizioni di salute dopo una settimana di osservazione da parte del personale medico in Honduras), si passa a ‘roba forte’. “Mandate a letto i bambini”, diceva quello, anche se a quell’ora anche gli adulti, insonni a parte, avrebbero difficoltà a restare svegli e incollati davanti alla tv. Nudità e ‘membri’, eccolo qui l’argomento scottante. Ricordate quando Filippo Nardi ha sfidato Bianca Atzei e si è spogliato completamente per andare a pescare? (Continua dopo la foto)







“Se hai coraggio…”, gli ha detto lei qualche settimana fa. Non l’avesse mai fatto: il conte si è tolto i vestiti in un baleno e, completamente nudo, si è diretto verso la spiaggia. La Gialappa’s band ha ripreso quel video e l’ha rimandato in onda ma togliendo la censura, tanto era quasi l’una di notte. Ora: fin qui nulla di particolarmente piccante, anche perché si vede solo il lato b di Filippo Nardi ma, come riporta il sito Bitchyf, sempre grazie a Mai dire Isola si scoprono dettagli anche sul ‘lato a’. Merito sempre di Bianca Atzei che, dopo il canna-gate, dà vita al ‘bigolo-gate’, perché è così che chiama il membro. E quello del conte inglese, a detta della cantante sarda, sarebbe “piccolissimo”. (Continua dopo le foto)





 


“Comunque ce l’hai piccolo – gli dice in faccia Bianca – Ce l’hai veramente piccolo Fil. Ragazzi ce l’ha veramente piccolissimo. […] Mi ha fatto vedere il bigolo e ci sono rimasta malissimo, perché è piccolissimo, piccolo”. E Filippo: “Dai non è lungo, ma è basso e largo come un posacenere. Non sarà lungo ma funziona bene, c’ho fatto un figlio. Poi è colpa del sale se ora è così piccolo”. “Confesso che ho visto anche il coso di Giucas – prosegue nel racconto la Atzei – e voi non ci crederete, ma il bigolo di Giucas è più grosso di quello di Fil”. Poi, in difesa di Filippo, arriva Elena Morali, che ridimensiona la questione: “Ragazzi io l’ho visto Fil e a me non sembrava così scarso”. Non è finita: anche Marco Ferri ha dato un contributo a questa conversazione ‘di spessore’ e rivelato che Amaurys è molto dotato: “Io vorrei la lente di ingrandimento per vederci meglio. Scommetti che ti metto di fianco ad Amaurys nudo e io la differenza la trovo?”. E anche per oggi, signori, il trash è servito.

“Lo devo dire Alessia, diciamola la verità!”: Isola, Mara Venier perde il controllo. Zittisce persino la Marcuzzi, tanto è arrabbiata. Standing ovation del pubblico: “Brava, finalmente qualcuno parla chiaro”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it