“Lei! Ma che scherzate?!”. Grande Fratello Nip: ecco chi lo condurrà. Dopo Daria Bignardi, Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, a sorpresa spunta un nome veramente ‘anomalo’. Un volto notissimo, ma che fino a oggi ha fatto ben altro: “Grazie a tutti!”


 

Un volto anomalo per il Grande fratello Nip, o forse un tuffo nel passato quando a condurre la prima edizione fu la giornalista Daria Bignardi. Ma in queste ore il nome che con maggiore insistenze si sta facendo avanti per la conduzione del programma è quello della attuale conduttrice di Forum, ovvero la posatissima Barbara Palombelli. A lanciare la notizia è stato il settimanale Chi che sul numero di questa settimana afferma che la moglie dell’ex candidato premier Francesco Rutelli è in pole position per la guida del programma. Il nome della giornalista ha un po’ stupito, dal momento che da principi si era parlato di Belen Rodriguez e di Nadia Toffa. Volti che a molti sembrano più adatti, ma probabilmente visto gli ascolti delle ultime edizioni, i vertici vogliono imprimere un nuovo stile al reality. Ha stupito un po’ il fatto che la showgirl argentina sia stata accantonata, visto che da anni era data come favorita per la guida di buona parte di nuovi progetti in partenza su Mediaset, poi inesorabilmente scavalcata da altri nomi. (continua dopo la foto)



Il nome di Barbara Palombelli, dunque, si sta imponendo sempre di più per la conduzione del programma andato in onda per l’ultimo volta nel 2015. La giornalista che ha sostituito Rita Dalla Chiesa al timone di Forum qualche anno fa, fa pensare che si voglia ritornare agli esordi, quando Daria Bignardi lanciò il reality. Ma da principio pareva che la presentatirice non volesse saperne: “Fra mille candidature… gira anche quella – mia – come conduttrice del GF… io non ne so niente, sto benissimo a Forum e… in azienda dicono che non sanno neppure se faranno un’altra edizione in primavera. Grazie a tutti quelli che hanno scritto o detto cose carine in questa occasione, mi basta il record televisivo nazionale: 21 ore settimanale!”. (continua dopo le foto)



 


Per quanto riguarda invece i partecipanti al Gf si sa che le selezioni per la nuova edizione partiranno nei prossimi giorni. Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela che la casa di Cinecittà verrà condivisa per diverse settimane da concorrenti sconosciuti ed ex partecipanti al reality. E qualcuno si è già proposto, come Lidia Vella, che ha preso parte all’edizione 2014 e non ha negato che tornerebbe volentieri al Grande Fratello. Ancora incerta la data di messa in onda. Si era parlato del 16 aprile, prima che venisse reso noto il prolungamento di una puntata dell’Isola dei Famosi, con la finale fissata per martedì 17 aprile. Per avere notizie certe su questo tema bisognerà aspettare ancora, ma la macchina è avviata.

Ti potrebbe interessare anche: “Il video con Monte che rulla”. Droga all’Isola, Alessia Marcuzzi demolita pubblicamente. Il modo in cui la conduttrice ha gestito l’affare “canne” non convince e le conseguenze sono pesantissime. L’hanno “ridotta” così…