“Lo devo dire Alessia, diciamola la verità!”: Isola, Mara Venier perde il controllo. Zittisce persino la Marcuzzi, tanto è arrabbiata. Standing ovation del pubblico: “Brava, finalmente qualcuno parla chiaro”


 

Isola dei Famosi, che puntata! Concitata, forse, è la parola giusta. Dall’inizio. Da quando, in apertura, Alessia Marcuzzi ha passato la parola ad Andrea Marchi, il capo progetto del reality, perché facesse finalmente chiarezza sull’ormai noto canna-gate. “Faccio una premessa – spiega dalla Palapa – Sono qua per i miei figli che hanno sentito citare il mio nome a vanvera e voglio che sia fatta chiarezza. I concorrenti sono arrivati in Honduras il 18 gennaio. Hanno raggiunto l’albergo intorno alle 16.30. Li ho raggiunti in serata e ho fatto con loro una prima riunione. Gli ho spiegato che nella villa avremmo fatto alcune riprese per spiegare eventuali simpatie o amori”. Poi la precisazione sulla presenza delle telecamere nella villa che ospitava i naufraghi: “Preciso che quando si parla di villa, si pensa al Gf. Noi non abbiamo quest’attrezzatura. Nella Casa c’erano tre telecamere e due con telecamere a vista, più una con operatore notturno. C’era Nino Formicola che mi aveva chiesto se si poteva fumare. Gli ho detto di farlo con moderazione perché non potevamo riprendere gente che fumava. Le camere entravano quando c’erano cose interessanti da riprendere. I concorrenti sono stati nella casa dal 19 mattina fino al 22 mattina, per poi essere trasferiti nell’isola vicina”. (Continua dopo la foto)








Ed eccoci al punto Francesco Monte: “In quei giorni in casa non c’è stata una sola persona che mi abbia detto che Francesco Monte fumava marijuana – continua Marchi – Solo Alessia è venuta da me a lamentarsi delle sigarette e io gli ho vietato di fumare in casa da quel momento. Il 22 c’è stato il lancio e l’inizio della prima puntata. In quell’occasione, Monte ha votato la Henger. Subito dopo, Eva ha rilasciato un confessionale raccontando che Monte aveva fumato marijuana. Fino a quel momento non mi aveva detto nulla. Quando Eva ha registrato quel confessionale ho avvertito la produzione”. Confessionale registrato dopo la famosa nomination di Francesco a Eva che la stessa Henger ha tirato più volte in ballo e che, finalmente, possono vedere anche i telespettatori. (Continua dopo le foto)






 

“Non me lo aspettavo da Francesco. Mi ha sempre fatto milioni di complimenti e non mi aspettavo la sua nomination – dice Eva alla telecamera subito dopo la diretta – Mi sono sorpresa nel trovare Francesco fumare le canne. È un calcolatore. Quella sera, mentre si passavano la canna, mi sono trovata in mezzo. Volevano farmi fumare e io ho rifiutato. Mi ha nominato perché pensava che io fossi pericolosa”. Dopo aver mandato in onda il confessionale, Alessia Marcuzzi ribadisce che la guerra tra Eva e Francesco deve proseguire in tribunale ed è a quel punto che Mara Venier toglie quasi la parola alla conduttrice. E sbotta: “Alessia, Francesco Monte dovrebbe venire in studio e una volta per tutte chiarire. Noi siamo tutti stanchi, stufi, vogliamo la verità. Io per prima voglio la verità, scomoda, brutta, antipatica, ma vogliamo la verità! Perché noi siamo dentro un programma che sta diventando imbarazzante, almeno per me. Allora, la verità qualunque essa sia. Diciamola!”. Segue un’ovazione per Mara sui social: “Mara sei tutti noi”, “Mara ti stimo, è diventato davvero imbarazzante”, si legge su Twitter.

“Sai quanto mi pagano? Stai zitta…”. Isola, le naufraghe spifferano i compensi. Prima litigano, poi svelano la ‘faccenda soldi’. Imbarazzo della redazione, che corre ai ripari: caos totale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it