“È la fine?”. Catastrofe all’Isola dei Famosi. L’ultimo aggiornamento è veramente “tragico” e metterà in ginocchio il programma. Altro che le canne di Monte, questa è una mazzata enorme per Alessia Marcuzzi…


La tredicesima edizione de L’Isola dei famosi è partita alla grande: la prima puntata ha registrato il record di ascolti e anche le successive non sono andate male. Certo, dopo l’uscita di Francesco Monte che ha deciso spontaneamente di tornare in Italia dopo lo scoppio del canna-gate, è mancato un elemento portante. La mancanza di Francesco Monte si è fatta sentire e le sue fan hanno un po’ mollato la presa (oltre a minacciare di morte le figlie di Eva Henger ritenuta responsabile dell’uscita di scena del loro beniamino. Questa cosa è assurda e non avremmo neanche dovuta ricordarla). Comunque lo share è sempre rimasto a livelli piuttosto alti. Anche per via della mossa furba di Mediaset che non voleva scontrarsi contro una delle fiction più viste di sempre, il Commissario Montalbano. Quindi, visto che Montalbano va in onda il lunedì, Mediaset ha deciso di spostare L’Isola dei famosi al martedì, per non rischiare troppo. La mossa si è rivelata azzeccata. Anche perché, come volevasi dimostrare, Montalbano si riconferma campione d’ascolti. In media stanno incollati davanti alla televisione 9 milioni di spettatori a puntata. Continua a leggere dopo la foto







Fin qui sapevate già tutto. Ed è proprio qui, infatti, che arriva il colpo di scena. E se l’ultima edizione de L’Isola dei famosi era partita nel migliore dei modi, da quando Eva Henger ha accusato Francesco Monte di drogarsi in Honduras, le cose stanno precipitando. Prima Monte ha deciso di mollare la trasmissione, poi Striscia la notizia si è accanita alla ricerca di prove per confermare la tesi della Henger, poi si è parlato di chiusura anticipata del programma, insomma, un caos. E non è tutto. Perché il peggio deve ancora arrivare. Per la povera conduttrice non c’è pace perché sapete cosa le hanno fatto? Niente di personale, però, la faccenda è seria… E la Marcuzzi non sarà per nulla contenta… Continua a leggere dopo le foto








 

 


Beh, ecco, la Rai ha deciso di spostare la serie con Luca Zingaretti al martedì, serata in cui va in onda il reality di Canale 5. Ma come? Un motivo c’è: domenica ci sono le elezioni politiche e a Raiuno il lunedì dovrà andare in onda uno speciale di Porta a porta. E quindi Montalbano dovrà spostarsi al martedì. E allora saranno cavoli amari: Alessia dovrà vedersela con l’amatissimo commissario. Succederà solo martedì 6 marzo (a quanto pare): su Canale 5 ci sarà la settima diretta del reality, sulla Rai la puntata di Montalbano dal titolo Un covo di vipere. Colpo di grazia?

“Isola dei Famosi, due naufraghe hanno violato il regolamento”. “Non ce la facevamo più, siamo sfinite”: ecco cosa hanno fatto. E adesso?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it