“Ma sul serio?”. Tina Cipollari, com’era e cosa faceva per vivere prima di UeD. Le foto da giovane e il lavoro che svolgeva prima di vestire i panni della vamp-opinionista alla corte di Maria De Filippi


 

Tina Cipollari, storica e popolare opinionista di ”Uomini e Donne”, è molto cambiata col passare degli anni. Personaggio amato e odiato ha fondato il suo successo sulla schiettezza e le critiche al vetriolo dedicate ai vari tronisti e corteggiatrici di ogni stagione del programma condotto da Maria De Filippi. “Sono una vamp. LA VAMP, per eccellenza. – si legge sulla sua biografia – Inimitabile e insostituibile. Non me ne vogliate, ma ad onor del vero è raro trovare una persona come me, più che raro, direi impossibile. Risulto essere per molti o per nessuno più svampita che avvampata, ma non lasciamoci ingannare dalle apparenze. Io non ci faccio, ci sono. Io sono nata così. Ironica più che sarcastica, acida più che sardonica. Il mio primo esordio televisivo, italiano, per intenderci, risale all’anno 2000. Da allora, seduta sul trono dell’insindacabile giudizio, elargisco pillole di saggezza con accurata verve e tanta ironia”. Prima del successo televisivo Tina Cipollari era un’impiegata contabile in una ditta di costruzioni, occupazione che, evidentemente, non le dava troppe gratificazioni. (Continua a leggere dopo la foto)



E infatti la svolta è arrivata nel 2000, quando arriva a ”Uomini e Donne” per corteggiare il tronista Roberto ma non viene scelta. Fiutandone il potenziale, Maria De Filippi la chiama come tronista. La Cipollari sceglie il corteggiatore Daniele e lascia il segno. La conduttrice la richiama infatti nelle vesti di opinionista, ruolo che ricopre ancora oggi. Nel 2003, durante il trono di Zahida, Tina conosce Chicco Nalli, l’uomo che sposerà e dal quale avrà tre figli maschi: Mattias, Francesco e Gianluca. I due si sono separati consensualmente nel gennaio del 2018. Sul web si trovano pochissime foto che risalgono ai tempi della giovinezza di Tina. Due in particolare erano stati mostrati qualche tempo fa durante una puntata di ”Uomini e Donne”. In una si vede l’opinionista-vamp ha i capelli rosso fuoco e una profonda scollatura e si accinge a salire su un’auto sportiva, mentre l’altra mostra una giovanissima Tina – in grandissima forma – in compagnia di un amico. (Continua a leggere dopo le foto)



 

A cambiare, nel corso di questi anni, è stata sicuramente la linea del corpo dell’opinionista, passata da forme più sottili a quelle attuali più formose. A Tina piace mettere in mostra la sua fisicità e non nasconde i suoi cambiamenti, soprattutto quando sfida su questo terreno la dama Gemma Galgani. Dopo la sua esperienza a ”Pechino Express”, la vamp aveva dovuto indossare una parrucca per via di un problema ai capelli. Era stato lo stesso marito Chicco Nalli, famoso hair stylist, a raccontare la disavventura: “Tina ha dovuto tagliare i capelli perché quando era a Pechino le hanno fatto un decolorante a 40 volumi che le ha bruciato tutti capelli. Quando è tornata in Italia, ho dovuto metterci mano io e tagliarli affinché potessero tornare a essere sani, come lo erano sempre stati”.

Tina Cipollari è ufficialmente la nuova tronista: cosa è successo in studio. Uomini e Donne, chi pensava a uno scherzo si dovrà ricredere. La storica opinionista ora siede sulla poltrona rossa, ma è il ‘dove’ a lasciare un po’ sorpresi