Grande Fratello, a poche ore dall’eliminazione Barbara si confessa e parla del suo ex Livio (che si è avvicinato pericolosamente a Federica): ”Vi dico cosa penso del loro flirt… ”


 

”L’ingresso di Livio in Casa è stato un gran colpo al cuore. Ma mi avrebbe turbato di più se non fossi stata innamorata di Manfredi. Non avevo dubbi sul sentimento che provavo nei suoi confronti. Sicuramente mi sarebbe piaciuto essere al suo posto con Manfredi. Ma non sarà difficile, sono contenta per lui. Ci eravamo lasciati in pace, siamo sempre stati chiari e non ci sono rancori fra noi. Se mi ha dato fastidio vederlo con Federica? Assolutamente, potrebbero essere effettivamente fatti l’uno per l’altro”. Così Barbara Donadio, ultima concorrente a essere uscita dalla casa del Grande Fratello, in un’intervista rilasciata a Blogo.

(Continua a leggere dopo la foto)



Durante la sua permanenza nella casa, la Donadio ha intrapreso una relazione con Domenico Manfredi e l’ingresso del suo ex Livio (che per una settimana ha dovuto nascondere ai coinquilini la sua vera identità) non l’ha fatta vacillare per un attimo. Anzi, la ragazza si è detta felice per come stessero andando le cose tra lui e Federica, sua amica all’interno del reality. E sul suo nuovo amore ha commentato: ”Il momento più bello è stato quando Manfredi mi ha rivelato il suo amore, mi sono emozionata. Ci siamo fatti una promessa: lo aspetterò fuori dalla Casa, qualsiasi cosa succeda”.