“Non ho parole”. UeD, Valentina Vignali su tutte le furie: ‘sgarro’ del suo ex. Stefano Laudoni, ancora lui. Dopo la burrascosa separazione, il giocatore di basket ne combina un’altra. E c’entra anche Maria De Filippi: intrigo assoluto


 

Stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe trasformarsi in qualcosa di concreto quella che fino a qualche giorno fa sembrava essere solo un’invenzione. A mettere insieme i tasselli di questa storia c’ha pensato il sito di Isa e Chia che, grazie alla segnalazione di un utente, infatti, sarebbe stato messo a conoscenza di un particolare che, se confermato, vedrebbe Stefano Laudoni salire sul trono di Uomini e Donne. Lo sportivo, nello specifico, sarebbe pronto a lasciare la sua squadra di basket proprio perché a partire da marzo dovrebbe iniziare il suo percorso come tronista a Uomini e Donne. Lui è diventato famoso grazie alla sua ex Valentina Vignali, che non l’ha presa benissimo. Questo almeno è quanto è emerso nella segnalazione pubblicata poche ore fa. “Volevo informarvi del fatto che a fine marzo è probabile che Stefano Laudoni approderà a Uomini e Donne” si legge nel messaggio reso noto da Isa e Chia. (Continua a leggere dopo la foto)



“Il procuratore della sua squadra sta cercando un nuovo giocatore perché ha detto che Stefano presto andrà in trasmissione, credo come tronista ma questo non l’hanno specificato”. Sarà vero? Intanto lo sfogo di Valentina Vignali sembra confermarlo. “Umiliarmi nuovamente in pubblico per fare quattro serate in discoteca” dichiara su Instagram lei. Una volta diffusasi la notizia di Stefano Laudoni tronista, Valentina Vignali ha voluto infatti così dire la sua. Stando a quanto scritto da Valentina Vignali sui social Stefano le avrebbe scritto: “Mi faccio le serate, tiro su un po’ di soldi, mica devo scegliere per forza qualcuna”. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

“Avevo deciso di dargli una seconda possibilità e invece lui fingeva solo per un pugno di followers” afferma poi la Vignali successivamente. “Mi sono ritrovata bloccata ovunque da un giorno all’altro e ho capito che si trattava della chiamata a Uomini e Donne”. Parole piene di rancore quelle dell’ex di Stefano Laudoni che, se davvero dovesse rendere noti i messaggi e gli audio confermanti la sua versione (che lei dice di avere conservato), certo non farebbe iniziare il percorso del nuovo tronista nel migliore dei modi.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Una grande novità!”. Ricordate Valentina Vignali? Ecco dove la rivedremo. La cestista più amata dagli italiani, nonché influencer seguitissima sui social, dopo un periodo in ombra (e la fine della sua lovestory con Laudoni) torna a farci sognare