“Non ti si riconosce più!”. Lidia Vella e la sua trasformazione. Dalla sua partecipazione al Grande Fratello è passato solo qualche hanno, ma oggi l’ex gieffina è un’altra: eccola completamente cambiata


 

Ricordiamo tutti Lidia Vella per la partecipazione al Grande Fratello 14 con la gemella Jessica. Di lei si è spettegolato moltissimo soprattutto per la sua vita privata. L’ex gieffina è balzata nuovamente agli onori della cronaca dopo che il suo ex fidanzato Alessandro Calabrese ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini. Quello che tutti hanno notato è che la ragazza nel corso del tempo è cambiata moltissimo, sebbene siano passati solo pochi anni. Dal 2014 ad oggi, Lidia Vella ha cambiato look e in molti malignano anche sulla possibilità di qualche ritocchino qua e la. Ma le novità non sono certo tutte qui. Infatti, ormai è diventata una notizia virale: Lidia potrebbe partecipare alla prossima edzione del Gf Nip. Intervistata durante la trasmissione Non Succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda Radio Radio, la Vella oggi ha detto di essere pronta a rimettersi in gioco, partecipando per la seconda volta al reality di Canale 5. Dopo che la notizia sulla nuova edizione del Grande Fratello 2018 è diventata virale, molti i fan che avrebbero chiesto a Lidia Vella di riprovare ad entrare nella Casa più spiata d’Italia. (continua dopo la foto)



Tantissime persone mi hanno scritto che sarebbe bello rivedermi in quel contesto” dichiara la Vella “Non ti nego che mi è sfiorato il pensiero… se mi dovessi chiedere lo rifaresti? Risponderei di sì”. La voglia di tornare ad essere una concorrente del Grande Fratello all’ex gieffina è nata soprattutto rispolverando i ricordi del passato. “Quando ho partecipato io non ho vissuto l’esperienza come avrei voluto e sognato”. Forse non tutti sanno che una novità contraddistinguerà la nuova edizione del Gf rispetto alle altre. Quest’anno infatti, pur non essendo previsto l’ingresso di gente dello spettacolo, metà del cast dovrebbe essere composto da ex concorrenti delle edizioni passate. (continua dopo le foto)



I hear and I forget. I see and I remember. I do and I understand.

Un post condiviso da Lidia Vella (@lidiavella) in data:

 


Ecco perchè Lidia Vella, di fatto, potrebbe diventare una nuova concorrente. Ad oggi, però, anche se il pensiero di rientrare in Casa l’ha più volte sfiorata in questi giorni, Lidia Vella precisa: “Non c’è niente di concreto al momento”. I più maligni però dicono che in effetti per quanto la Vella è cambiata fisicamente, la si potrebbe quasi considerare una nuova concorrente. Tra i ritocchini individuati, un prosperoso seno che è magicamente apparso sul fisico della bella sicula.

Ti potrebbe interessare anche: “Lui è mio padre”. Rudy Zerbi confessione choc da Silvia Toffanin. Parole che hanno provocato un vero e proprio terremoto, l’uomo in questione infatti non è uno dei volti più conosciuti e noti della televisione