Con 62 kg in meno, un fidanzato e un lavoro come conduttrice in tv, la vita di questa ex gieffina è completamente diversa. E oggi annuncia altre (grandi) novità. Siete riusciti a riconoscerla?


 

È passata da 127 a 62 kg, ha ritrovato quindi il suo peso forma, ha un fidanzato di cui è innamoratissima, una cagnolina da cui non si separa mai e un lavoro come conduttrice sul piccolo schermo. Il pubblico l’ha conosciuta nel 2004, quando ha partecipato come concorrente all’edizione numero cinque del Grande Fratello. Era la cicciottella simpatica del gruppo ma poi, dopo l’esperienza nella Casa più famosa della tv, ha dato una svolta alla sua vita. Avete capito di chi stiamo parlando?

(Continua a leggere dopo la foto)



Ma certo, parliamo proprio di Mary Segneri! La sua vita, dai tempi del Gf, è molto cambiata, ed è lei stessa, che oggi ha 33 anni, a raccontarla sulle pagine di Visto. ”A 27 anni ho iniziato da zero – dice Mary -. Ho cominciato a seguire la dieta mediterranea, ma la cosa più importante che è cambiata è la mia testa, e se non mangio in modo salutare non mi sento bene con me stessa”. Quindi cibo sano e sport le hanno fatto ritrovare il pesoforma e poi ha trovato anche il lavoro e l’amore. Oggi Mary conduce, accanto a Massimiliano Ossini, Cronache animali, che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 2 alle 10.30. Nella vita privata, poi, fa coppia da oltre tre anni con l’imprenditore Salvatore Lala, di 54 anni, e con l’inseparabile cagnolina Carlotta. ”Con Salvatore è stato un colpo di fulmine – continua a raccontare Mary -. Ora vogliamo un figlio, e non ci fermerà nessuno. Andrò in studio col pancione, e con nessun timore di ingrassare, anche se prenderò peso sarò contenta, perché darò vita a un figlio”.

 

È incinta! 30 anni, bellissima ed ex gieffina aspetta il suo primo figlio dal compagno, che è un calciatore famoso. L’avete riconosciuta?