“Mi fai schifo”. C’è posta per te, dramma senza fine.Chiamata in studio dalla madre, Alessia chiude la busta e Fabrizia scoppia in lacrime


 

Le parole scendono morbide eppure taglianti come l’acqua che tocca i sassi sporgenti di un fiume in piena. Maria la fissa negli occhi Alessia, che rimane di ghiaccio, mentre dall’altra parte sua madre Fabrizia aspetta e spera di poterla riabbracciare. È stata lei a chiamarla in studio, nella speranza che tutto si chiarisca e tutto torni come prima. Alla base della contesa che le ha divise un’eredità contesa. Per lo meno questa la versione di Fabrizia, la madre. Una casa, nello specifico, lasciata in eredità al 50% ad entrambe. Ad essere più ostile nei confronti di Fabrizia, secondo quest’ultima, sarebbe Gaetano, compagno di Alessia. A spingere quest’ultima a schierarsi contro la madre sarebbe stato lui che, secondo quanto raccontato in puntata, avrebbe preteso di andare a vivere nella casa che, per metà, sarebbe toccata in lascito ad Alessia.
Da quel momento in poi i rapporti tra la coppia e Fabrizia si sarebbero inclinati completamente, fino a costringere madre e figlia a comunicare solo tramite il proprio avvocato. Alessia e Gaetano hanno interrotto ogni tipo contatto con Fabrizia. (Continua dopo la foto)



Quest’ultima, non ha più saputo niente di loro. Lo stesso Gaetano, inoltre, avrebbe chiesto alla trasmissione di oscurare il nome del posto dove entrambi attualmente vivono, per continuare a tenerlo nascosto alla suocera. A C‘è posta per te, però, Gaetano non si presenta, lasciando partecipare alla trasmissione solo Alessia. “Perchè tu non la vuoi vedere?” chiede allora Maria De Filippi ad Alessia.“Non è solo una questione economica” risponde allora lei che, in questo modo, ha cercato di spiegare la sua situazione. Troppa apprensione, incomprensioni continue e un rapporto fatto sempre di liti e contrasti. “Non la odio però non voglio che faccia parte della mia vita”. (Continua dopo le foto)



 

Quanto detto da Alessia però, anche se smentito dalla madre, avrebbe però fatto luci su altri fatti, altrettanto gravi. A questo punto dunque la padrona di casa, onde peggiorare la situazione, non ha più fatto pressione ad Alessia. Alla volontà di quest’ultima di lasciare la trasmissione, infatti, Maria De Filippi non si è opposta ed ha chiuso la busta lasciando di sasso il pubblico che sperava in un esito ben diverso. Non è la prima volta che situazioni del genere si verificano ma, va detto, difficilmente si era assistito a un diniego così forte ed evidente. Alessia infatti non ha mai dato l’idea nemmeno di un’apertura. Una storia difficile che, probabilmente, ha radici più profonde che non spetta agli altri giudicare.

Ti potrebbe interessare: “Levatemela dai piedi”. C’è Posta per te: tragedia totale. Gino e Lina implorano i figli di lui che non vogliono più vedere il padre. Quello che è accaduto ha lasciato tutti sotto choc. Poi l’intervento di Maria