Uomini e Donne: dopo la scelta e un bacio passionale, Gianmarco spiazza tutti. Cosa ha detto il tronista più discusso di questa edizione?


 

”A certe emozioni non puoi voltare le spalle”. Così Gianmarco Valenza spiega sui social quanto tenga a Laura. È stata da poco registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Gianmarco ha spiazzato tutti scegliendo Laura Molina. La decisione del tronista è arrivata all’improvviso e molto probabilmente non era stata affatto programmata. La situazione è ”precipitata” dopo la messa in onda dell’esterna durante la quale i due ragazzi che si sono scambiati un tenero bacio. Una scelta che ha scatenato la reazione di Loretta e Cecilia che hanno lasciato il programma. Valenza ha detto che aveva già intenzione di eliminare la prima. Per quanto riguarda Cecilia, invece, ha fatto il possibile per trattenerla in studio. La giovane, però, non ne ha voluto sapere di continuare a corteggiarlo.

(Continua a leggere dopo la foto)







E allora è rimasta solo Laura e Gianmarco ha detto che comunque avrebbe scelto lei: ”Non servono petali e sedie rosse, io seguo l’istinto”. La registrazione della puntata è stata accompagnata da diverse polemiche. Gianni, Tina e Jack infatti non credono alla sincerità della coppia. Poco dopo la scelta, però, Gianmarco ha voluto ribadire sui social quanto tenga alla ragazza: “Non servono petali, non servono sedie rosse. Nella mia vita l’istinto è stato sempre il protagonista. A 24 anni si vive di sensazioni. Al di là di quello che passerà in video, senza i fuochi d’artificio o tutte le cose belle che vi aspettate da sempre guardando il programma, che voi vogliate credermi o meno, io ho scelto lei, perché a certe emozioni non puoi voltare le spalle”.

Ti potrebbe anche interessare Uomini e Donne, in studio scoppia una lite furibonda. I protagonisti? Un tronista (il più chiacchierato) e, ovviamente, la frizzante Tina. Ecco perché l’opinionista è andata su tutte le furie. E mica aveva tutti torti…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it