Nilufar, Sara e Lorenzo: incredibile. Che colpo di scena al trono classico! Dopo il bacio, ecco che fa il corteggiatore ‘conteso’. E in studio si scatena il caos


 

Uomini e Donne, trono classico: ancora un colpo di scena. E, ancora una volta, erano azzeccate le previsioni dei fan che, sui social, avevano subito notato degli indizi. Protagonisti della vicenda le solite troniste, Nilufar Addati e Sara Affi Fella, e il solito corteggiatore che ormai si contendono da settimane, Lorenzo Riccardi. Breve riassunto per chi si fosse perso qualche passaggio fondamentale. Poco tempo fa Lorenzo si è dichiarato per Nilufar, ma è durato ben poco questo corteggiamento serrato dopo quasi un mese di indecisione ed esterne doppie. Dopo poco, infatti, Lorenzo è tornato tra le braccia di Sara, con cui, in una delle ultime registrazioni, è scattato anche il bacio. “Non resisto più”, ha detto alla tronista prima di prenderla tra le sue braccia. La Addati, ovviamente, è rimasta senza parole. E ha commentato così quel bacio: “Come se avessi mangiato qualcosa di scaduto”. Immediata la reazione di Lorenzo: “Vedo che hai preso bene il fatto che io preferisca Sara a te”. Quindi Lorenzo adesso concentrerà le sue attenzioni solo su Sara? La storia di Uomini e Donne ci insegna che spesso non è come sembra. E infatti… (Continua dopo la foto)






Nonostante molti spettatori dessero ormai per scontato l’interesse di Lorenzo per Sara, ex protagonista di Temptation Island, gli indizi e poi le anticipazioni della puntata già registrata e non ancora andata in onda confermano che non è così. La registrazione del 23 febbraio 2018 vede infatti il corteggiatore tornare di nuovo sui suoi passi. Riepilogando: prima si è dichiarato per Nilufar, poi ci ha ripensato ed è corso tra le braccia di Sara e adesso di nuovo cambio. Raggiunto in camerino da Nilufar, Lorenzo ha fatto sapere di essere ancora confuso e ha ammesso che gli piacciono entrambe le troniste. Quindi tornerà a frequentare e corteggiare entrambe le troniste. Com’è facilmente immaginabile, in studio, i corteggiatori di Nilufar non hanno accolto bene il fatto che, dopo tutto, la tronista abbia di nuovo rincorso Lorenzo. (Continua dopo le foto)








 

Soprattutto Giordano Mazzocchi, che si è detto molto ferito del fatto che Nilufar gli abbia preferito Lorenzo che, oltretutto, ha già baciato Sara. Giordano ha quindi lasciato lo studio ma la tronista gli è corsa dietro. È tornata in puntata solo verso la fine della registrazione, lamentandosi dell’andamento del suo trono, che la starebbe sfinendo. A quel punto Lorenzo, un po’ incredulo per questa reazione, l’ha invitata a prendere questa esperienza del trono con più leggerezza: “Stai facendo il tuo trono, non stai andando a lavorare in miniera. Sei in una posizione che tutti vorrebbero, me compreso”, ha detto il corteggiatore. Insomma, il ‘triangolo’ Sara, Nilufar e Lorenzo è tutto fuorché concluso.

Tina Cipollari è ufficialmente la nuova tronista: cosa è successo in studio. Uomini e Donne, chi pensava a uno scherzo si dovrà ricredere. La storica opinionista ora siede sulla poltrona rossa, ma è il ‘dove’ a lasciare un po’ sorpresi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it