“Tua moglie? Non cercarla più”. Lo scopre così… Choc da Barbara D’Urso. Certe cose non si possono sentire… La notizia fa giro d’Italia e indigna


 

Una storia tutta italiana, raccontata nel corso della diretta di Pomeriggio 5, il programma diretto da Barbara D’Urso sull’ammiraglia Mediaset. A raccontarla un uomo di 92 anni, Federico Reina, popolare partigiano piemontese. Un racconto dai tratti drammatici e grotteschi che parla di mal gestione all’interno dell’ospedale Sant’Andrea di Vercelli dove l’uomo si era recato. Non per sottoporsi a una visita ma per visitare la moglie, Teresina Antoniotti di 87 anni, ricoverata nel reparto di Neurologia. Teresina però non era nel suo letto. Subito ha chiesto se fosse stata trasferita ma niente di tutto questo era successo, la donna era morta. L’uomo provato e scosso e ha confermato di non essere più riuscito a dormire nel letto coniugale perché troppo scioccato dalla perdita. “Quel pomeriggio – ha raccontato – siamo andati con mio nipote a trovare mia moglie, come facevamo tutti i giorni – racconta Federico -, ma non era al suo posto, c’era un’altra signora, così abbiamo chiesto in giro e ci hanno detto che era morta la sera precedente”. Nessuno dei familiari era stato avvertito dalla morte della donna. (Continua dopo la foto)



Interpellata dall’inviata di Pomeriggio 5, uno dei dirigenti dell’ospedale ha detto che è partita un’inchiesta interna per capire di chi sia stata la colpa e per decidere il provvedimento da perdere a riguardo ma ha tenuto a precisare che non si è trattato di un errore medico. L’Asl di Vercelli, in una nota ufficiale, porge le sue scuse ai parenti: «Porgiamo le nostre condoglianze alla famiglia. Siamo addolorati per questo inescusabile errore e stiamo adottando i provvedimenti ritenuti adeguati alla gravità dello stesso». Inutile sottolineare la commozione in studio di Barbara D’Urso che, secondo alcuni siti, non se la sta passando benissimo. (Continua dopo le foto)



 

Il sempre bene informato sito Trashitaliano nota che dopo la fine del Grande Fratello Vip, Luca Onestini, Giulia De Lellis e il suo fidanzato Andrea Damante non sono più andati come ospiti nei programmi di Barbara D’Urso. Sono stati invece a Mattino 5 di Federica Panicucci e a Verissimo con Silvia Toffanin. Lo stesso discorso vale per FrancescoMonte. Anche il settimanale Chi si è interrogato su questo mistero che fa perdere notti di sonno agli italiani. E buttà lì una spiegazione: “Non è affatto una coincidenza che i ragazzi provenienti dal mondo di Maria De Filippi e che hanno partecipato al Grande Fratello Vip o all’Isola dei Famosi, come Giulia De Lellis, Andrea Damante, Luca Onestini e Francesco Monte disertino certi programmi come Pomeriggio 5 e Domenica Live. C’è forse un veto posto dalla De Filippi alla loro partecipazione ai talk show tanto discussi della d’Urso?”.

Ti potrebbe interessare: “Barbara D’Urso? C’è chi…”. Guerra aperta tra Cristina Parodi e Carmelita. La conduttrice di Domenica In, senza troppi giri di parole, lancia la frecciatina al veleno. Ops!