“Fabrizio…”. Corona, è Silvia Provvedi a parlare dopo la scarcerazione. Prima uscita pubblica per la coppia finalmente riunita e primo commento alla stampa della fidanzata dell’ex re dei paparazzi


 

Hanno fatto subito il giro della rete le foto dell’abbraccio di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona all’uscita di San Vittore. Il 21 febbraio scorso l’ex re dei paparazzi è uscito dal carcere milanese in cui è stato detenuto per un anno e quattro mesi prima della decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano che gli ha concesso l’affidamento provvisorio e terapeutico in una comunità individuata a Limbiate. Ad attenderlo, ovviamente, c’era la fidanzata Silvia (del duo Le Donatella) che in tutti questi mesi è rimasta al suo fianco e, con pazienza, ha aspettato questo momento. Così, appena ha visto aprirsi la porta, Corona, è corsa da lui, che indossava felpa rossa e bermuda, è uscito dal carcere con la sigaretta in bocca e l’ha stretto in lunghissimo abbraccio, prontamente immortalato dalla schiera di fotografi appostati fuori San Vittore. Poi, una volta ‘staccati’, si sono diretti verso un’auto con a bordo la sorella gemella di Silvia, Giulia (con cui ha condiviso anche l’esperienza all’Isola dei Famosi), e si sono dileguati senza rilasciare alcuna dichiarazione alla stampa. Anche perché il tribunale di sorveglianza ha vietato a Corona qualsiasi tipo di comunicazione. Tra parentesi, mentre Corona lasciava il piazzale di San Vittore, c’è stato anche un siparietto con un’inviata di Pomeriggio 5, accorsa insieme ad altre decine di giornalisti per strappargli due parole. (Continua dopo la foto)








Fabrizio, che era già salito a bordo della sua auto insieme alla Provvedi, quando ha visto la cronista chiedergli un commento, ha risposto in maniera tutt’altro che amichevole, limitandosi a lanciare un laconico: “Impara a fare il tuo lavoro”. Una frase che non è piaciuta affatto alla D’Urso stessa, che ha poi commentato così, secca: “Evito di commentare”. All’indomani della scarcerazione, le telecamere del programma Mattino 5 hanno ripreso la prima uscita pubblica di Corona e della Provvedi che facevano colazione nel bar davanti alla casa milanese dello stesso Corona. L’ex re dei paparazzi, come detto, ha il divieto assoluto di rilasciare interviste o dichiarazioni, ma ai microfoni dell’inviato di Federica Panicucci è stata Silvia a rilasciare le prime dichiarazioni. (Continua dopo le foto)






 


Poche parole, che però la dicono lunga sulla gioia che sta provando in questo momento e che rendono omaggio alle persone che sono state dalla loro parte in tutto questo tempo: “Grazie alle persone che ci hanno sostenuto. Il sacrificio ripaga di tutto, certo che Fabrizio meritava di uscire”, ha detto. E ora che Fabrizio è tornato libero (restrizioni a parte) per la coppia potrebbe presto arrivare il sì. Lo scorso giugno, infatti, era giunta la notizia che Fabrizio avrebbe chiesto alla Provvedi di sposarlo. Lei si è sempre detto felice di aspettarlo e ora sarebbe pronta addirittura a giurare eterno amore al fotografo dei vip che ha ufficializzato il divorzio da Nina Moric cinque anni fa. E dire che pochissimi avrebbero scommesso sulla loro storia d’amore, anche perché lei è più giovane di lui di 19 anni.

“Meglio star zitti, meglio”. Fabrizio Corona, è già polemica: l’ex re dei paparazzi, appena uscito dal carcere, non le manda subito a dire. Con chi se l’è presa e perché: davvero un battibecco a tempo record

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it