Patrizia Griffini 14 anni dopo. Ecco com’è diventata la ‘pettineuse’ del Gf: una nuova vita e un’amica (vip) molto speciale 


 

Dalle gatte morte, alle sexy docce bollenti, ai decolleté sproporzionati, ai lati b seminudi e alle coppie scoppiate e non. Il Grande Fratello è il reality show per antonomasia e tanti concorrenti sono rimasti nella mente dei telespettatori italiani. Tra questi c’è sicuramente Patrizia Griffini, biondina ossigenata che amava ripetere: “Che attitude”, tanto che la Gialappa’s band ne aveva fatto un tormentone. Erano i tempo del Grande Fratello 5. Quell’edizione fu trasmessa per la prima volta su Canale 5 il 23 settembre del 2004 e fu condotta da Barbara D’Urso fino al 2 dicembre 2004. I diciassette concorrenti restarono nella casa per settantuno giorni e il montepremi di 250 mila euro fu vinto da Jonathan Kashanian, che proprio con la Griffini faceva coppia fissa all’interno della casa di Cinecittà. Ma che fine ha fatto Patrizia? L’amore per tagli e acconciature non si è mai sopita, anzi è cresciuta portando Patrizia ad aprire un salone di bellezza. La pettineuse, come ama definirsi, non ha più lavorato nel mondo dello spettacolo ma è diventata con il tempo amica e confidente di molte star e VIP. (Continua a leggere dopo la foto)








L’amicizia più forte con Belen Rodriguez sin dai tempi della storia con Fabrizio Corona, un legame sincero e onesto che è proseguito nel tempo fino a oggi. L’amicizia con la showgirl argentina risale ai tempi della sua storia con Fabrizio Corona e ha resistito anche dopo. Un legame così saldo, da indurre Belen a volerla come testimone di nozze. Così Patty ha definitivamente conquistato un posto d’onore nel clan Rodriguez. Amica anche dell’ex marito Stefano De Martino, legatissima al piccolo Santiago, la zia Patty, come spesso la Griffini si definisce sui social, ha “adottato” anche Cecilia Rodriguez e Jeremias, i fratelli minori della showgirl argentina. (Continua a leggere dopo la foto)








 

”La conobbi nel 2005 in una spiaggia a Milano Marittima – ha detto la Griffini in un’intervista – e da allora si è creato un rapporto stupendo. La popolarità non le ha affatto dato alla testa. È una donna eccezionale: non solo è bella, ma sa cantare, presentare e ballare. E poi cucina e non se la cava male nemmeno a fare la petineuse. Adesso è anche una mamma eccezionale. La sua carriera continuerà ancora a lungo: diventerà un’icona come Raffaella Carrà”, aveva concluso Patrizia parlando di Belen Rodriguez. La showgirl è di certo la sua migliore amica vip, ma non l’unica. La petineuse è molto legata ad altre celebrità, da Christian Vieri a Claudia Galanti, da Raffaella Zardo al suo idolo Paola Barale.

“Certo che ho visto Francesco!”. Cecilia Rodriguez confessa. Dopo le continue allusioni e gli avvistamenti sospetti, la sorellina di Belen è chiara e lapidaria sulla sua storia con Ignazio Moser

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it