Amici, ricordate Elena D’Amario? Era una delle ballerine più promettenti dell’edizione 2010, ma che fine ha fatto? È sparita dalle scene per un po’, ma ecco dove riapparirà


 

Amici, ricordate la ballerina Elena D’Amario? È atteso un suo grande ritorno nella scuola televisiva di Maria De Filippi. Dopo l’annuncio di Marco Maccarini come coach, infatti, la bella Elena tornerà ‘a casa’ ma nelle vesti di ballerina professionista. Era il 2010 quando la D’Amario entrò nella rosa dei concorrenti del talent, l’edizione che, come ricorderete, incoronò Emma Marrone. Ma anche se non vinse, la ballerina non passò inosservata, conquistò anche il sostegno e l’ammirazione di Steve La Chance, si distinse anche per la sua storia con Enrico Nigiotti.

(Continua a leggere dopo la foto)






Dopo l’esperienza ad Amici come concorrente, durante la scorsa stagione Elena era già tornata per una piccola collaborazione ed è in una recente intervista rilasciata a Witty Tv, che Elena D’Amario ha raccontato la sua esperienza: ”La mia vita è cambiata da quando sono entrata nella scuola di Amici. Alla fine di questa bellissima esperienza ho incontrato David Parsons e mi ha dato l’opportunità di andare in America, a New York e trascorrere due mesi con lui da apprendista. È stato un percorso molto naturale. E piano, piano da apprendista, sono diventata membro della compagnia fino a diventare prima ballerina. La Parsons Dance è diventata la mia seconda famiglia, quella americana. La danza è diventata il mio lavoro, quindi ciò che mi dà da mangiare e questo è il desiderio più grande di un ballerino, poter fare solo quello”. La sua presenza ad Amici 15 può essere dunque una spinta in più per i ragazzi. Lei, d’altronde, il suo sogno l’ha realizzato e ora aiuterà loro a realizzare il proprio.

Potrebbe anche interessarti: Nel 2008 partecipò ad Amici e si distinse in bellezza e gentilezza. Ma com’è e cosa fa oggi Alice Bellagamba? Ecco qua…






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it