Suite piccante al Grande Fratello: due concorrenti cenano da soli e (complice qualche bicchiere di troppo di vino) scattano coccole e baci. Ecco chi sono i due ”piccioncini” beccati dalle telecamere


 

Quando a Francesco-Livio (ex fidanzato storico di Barbara) è stato chiesto di invitare una ragazza a cena, a lume di candela, non ha avuto dubbi e ha scelto Federica. La scintilla è scattata immediatamente nei confronti di Federica: coccole, balli romantici, sguardi intensi e attenzioni per il corso di tutta la settimana.

Fino a ieri, quando il toscano ha deciso di portare la giovane nella stanza blu per una cenetta romantica a lume di candela e arricchita da fiumi di vino. E, complice qualche calice di vino bianco di troppo, alla fine è scoccato il bacio.

Prima della famosa cena, però, Francesco Livio e Barbara sono stati i protagonisti di un aperitivo un po’ movimentato. Come si sa, i due sono ex fidanzati e nella Casa custodiscono il famoso segreto. Barbara infatti è pronta a guadagnare l’immunità. Come reagirà la bella salernitana quando scoprirà che il ragazzo è l’ex di Barbara? 

Grande Fratello, intrecci pericolosi: entra Francesco (che in realtà si chiama Livio ed è l’ex di Barbara) e Francesca “perde la testa”. E le telecamere riprendono “scene particolari”..

 








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it