“Faccia di mer**!”. Ennesimo ‘sclero’ per Tina e non ce l’ha con Gemma. Questa volta l’opinionista si è accanita con una rabbia feroce, lasciando Maria De Filippi sbigottita. Pubblico in delirio


 

Non c’è nulla da stupirsi di fronte alle intemperanze di Tina Cippolari. L’opinionista di Uomini e Donne è ormai solita dare il meglio di sé, offrendo spettacolini decisamente poco dignitosi. Ultimamente anche Maurizio Costanzo si è lamentato dei suoi modi esagerati. Il marito di Queen Mary se l’è presa anche con Gemma Galgani, rea – a suo dire – di essere partecipe di quel teatrino trash che in queste settimane sta caratterizzando la trasmissione di Canale 5. Ma oggi il pubblico di Maria De Filippi ha assistito ad un vero e proprio colpo di scena. La ormai prossima protagonista del parterre femminile del trono over ha regalato l’ennesimo momento terrificante e questa volta la sua ira non era rivolta contro la dama di Torino. Nella puntata in onda oggi, 19 Febbraio 2018, la donna ha dato sfogo a tutta la sua rabbia contro la corteggiatrice di Nicolò Brigante, Marta Pasqualato. La ragazza è tornata per provare a fare pace con il tronista dopo la segnalazione arrivata la scorsa settimana. Per lei le cose si erano messe maluccio e ha fatto di tutto per recuperare la situazione. (continua dopo la foto)








E infatti, nessuno sembra riuscire a credere alla ragazza. La maggior parte delle persone è convinta che la corteggiatrice non sia sincera, il tronista in primis ha dichiarato di non riuscire più a fidarsi di lei. Marta ha continuato ad affermare la sua posizione nei riguardi della segnalazione arrivata sul suo conto e a quel punto è intervenuta Tina Cipollari che alla fine non si è più tenuta. L’opinionista di Uomini e Donne è convinta che la ragazza si sia preparata tutto e abbia cercato di prendere in giro tutti i presenti. Di fronte all’insistenza della Pasqualato, l’ex moglie di Chicco Nalli ha perso le staffe nel vero senso della parola e ha iniziato ad urlarle contro. Le frasi andate in onda su Canale 5 erano un continuo bip, la cipollari è arrivata a dire alla ragazza che ha la “faccia di mer**”) e altro, tanto che i telespettatori non hanno potuto fare a meno di non commentare l’accaduto. (continua dopo le foto)






 


Dopo la scenata della Cipollari, Marta si è messa a piangere. Inizialmente ha provato a contrastare l’aggressività di Tina, ma poi è crollata. In tutto ciò, Maria De Filippi ha cercato di far capire a Tina che stava sbagliando e che non era giusto urlare quelle parole contro la corteggiatrice, ma il pubblico ha mostrato di essere dalla parte dell’opinionista. Su Twitter sono arrivati innumerevoli commenti pro-Cipollari. Sono davvero tanti quelli che hanno dichiarato di adorare la donna e i suoi scleri. In molti hanno anche rivelato di aver sentito la mancanza degli show super trash dell’opinionista. Insomma, una cosa è certa…. più Tina si arrabbia e urla e più i fan di Uomini e Donne la amano, nonostante il pensiero di Maurizio Costanzo.

Ti potrebbe interessare anche: “A tutto c’è un limite!”. Maurizio Costanzo attacca Maria De Filippi. Non si era mai visto… Il giornalista non ci va per il sottile e critica la moglie: “Occorre darsi una regolata…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it