“Cara Milly ti mollo”, Natalia Titova lascia “Ballando con le Stelle” per un impegno (per lei) molto più gratificante. Come l’avrà presa la Carlucci? Ve lo diciamo noi, non proprio bene…


 

Che Natalia Titova abbia lasciato “Ballando con le stelle” è un fatto che oramai molti sanno, ma che lo ha fatto per approdare ad “Amici” invece è una scottatura che sembra non sia andata proprio giù a Milly Carlucci. La Titova vestirà i panni di professoressa nella nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Il passaggio da Rai a Mediaset è stato bollato da qualcuno come un vero e proprio “tradimento”: “Ha pugnalato alle spalle Milly Carlucci”, tuonarono alcuni ex colleghi della Titova dopo il suo addio. La conduttrice del programma avrebbe preso molto male la decisione della sua protetta, secondo qualcuno.

(continua dopo la foto)



Invece, Natalia smentisce categoricamente di essere rimasta in cattivi rapporti con la Carlucci, la quale avrebbe invece perfettamente compreso le ragioni del suo addio. La nuova edizione di “Amici” vedrà nel cast molti volti nuovi. Per quanto riguarda Amici, gli altri insegnanti saranno Fabrizio Moro (chiamato già mesi fa in sostituzione di Francesco Sarcina), Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Marco Maccarini e Alex Braga. Via Grazia di Michele, che lavorerà ancora dietro le quinte ma non sarà più in onda il sabato. I professori di ballo, oltre alla Titova, saranno invece Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Garrison Rochelle. Chiacchieratissima la presenza di Stefano De Martino come supporter della fase casting. Chissà se lo vederemo ballare con la bella Natalia…

Ti potrebbe anche interessare: Ballando con le stelle sotto accusa, ecco perché la trasmissione di Milly Carlucci è finita in tribunale