“Francesco Monte…”. Isola, fulmine a ciel sereno: Paola di Benedetto lo confessa. In diretta è sembrata fredda e distaccata nei confronti dell’ex naufrago, ma a Marco Ferri, in confidenza, rivela tutt’altro


 

Quando all’Isola dei Famosi, in diretta, Francesco Monte ha detto nel suo video messaggio che “quest’Isola mi ha lasciato qualcosa e un qualcuno in particolare. Quel qualcuno è Paola. Paoletta io ti guardo e ti sostengo. Ti sono vicino e ti aspetto. Ti mando un bacio speciale”, la reazione di Paola Di Benedetto ha dato da pensare. Se, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne è sembrato davvero interessato a frequentarla ancora, la naufraga ha dato l’impressione di averlo già dimenticato. “Lo saluto”, ha detto fredda a Daniele Bossari, l’opinionista che le ha ripetuto le parole di Monte in diretta. Tutto già finito tra loro? Forse no, perché a quanto pare la risposta glaciale della Di Benedetto nascondeva ben altro. E chissà che la produzione del reality non stia già pensando a un ritorno di Francesco in Honduras per farle una sorpresa. Che poi era stata proprio Alessia Marcuzzi, sempre in diretta, a lanciare l’idea di rispedire Monte all’Isola anche se non da concorrente. Sì, perché la bella ex Madre Natura pensa ancora al bell’ex tronista. Lo ha rivelato lei stessa a Marco Ferri la notte scorsa, durante un momento di confidenze. (Continua dopo la foto)



“Penso a lui tutti i giorni, mi piacerebbe riprendere quello che ho lasciato”, ha detto Paola a Marco ribaltando così l’impressione che aveva dato al pubblico nella quarta puntata dell’Isola, quando aveva risposto al video messaggio di Francesco con un secco “Lo saluto”. Forse era solo stata presa in contropiede Paola, che sarebbe anche molto timida. “Io mi vergogno – ha detto Paola a Marco – Vorrei saperlo un sacco (se Francesco la sta pensando, ndr), ma non lo dirò mai! Sono troppo timida, mi sento una quindicenne”. È ancora vivo, quindi, l’interesse per l’ex naufrago travolto dallo scandalo ‘droga all’Isola’ dopo l’accusa choc di Eva Henger che l’ha costretto al ritiro dal gioco per difendersi nelle sedi opportune. Francesco è arrivato all’Isola da single. Cecilia Rodriguez lo ha lasciato a fine novembre scorso in diretta tv, al Grande Fratello Vip, dopo quasi 5 anni d’amore. (Continua dopo le foto)



 

Anche Paola è sbarcata in Honduras da single. E anche Paola era reduce da una storia appena conclusa con il calciatore Matteo Gentili. Tra i due l’intesa è scattata subito, come poi confermato dai diretti interessati, beccati anche a scambiarsi effusioni in capanna. Il ritiro di lui, poi, ha interrotto tutto. Ma quando Marco Ferri ha chiesto alla Di Benedetto se quello che è nato tra loro avrà un seguito, lei ha risposto così: “Non so cosa mi aspetta. Penso molto spesso a Francesco, ovviamente non so cosa troverò dall’altra parte, fuori di qui. Però mi piacerebbe riprendere quello che ho lasciato. Io ci penso ogni giorno, non sto a parlarne perché a un certo punto sembrerei ridicola a parlare di una persona che non fa più parte di questo contesto. L’avete visto tutti: tra noi non c’era nulla di finto o programmato. Forse a casa troverò una situazione diversa. Vorrei parlare con lui per sapere come sta, se è più tranquillo. Abbiamo visto tutti che nell’ultima settimana era cupo, triste, con mille pensieri. Poi, il resto, se sarà, lo recupereremo fuori”.

“Paola Di Benedetto? Rifatta! Madre Natura solo di nome”. La foto, la prova. All’Isola è un vero schianto, perfetta sotto ogni punto di vista. Peccato che a forza di scavare nel passato, quel particolare, dove il chirurgo ha messo mano, alla fine sia emerso