Con il suo accento americano aveva conquistato gli italiani. Certamente vi ricorderete di lei: l’esplosiva Wendy Windham. Dalla sua ultima apparizione in tv sono passati 20 anni e la sua vita è decisamente cambiata: ecco cosa combina e com’è diventata


 

In molti in questi anni si sono chiesti che fine avesse fatto Wendy Windham, la showgirl dall’accento americano che ha conquistato l’Italia e che da anni è sparita dalla circolazione. Durante gli anni nella televisione italiana ha partecipato a diverse edizioni del varietà I cervelloni, affiancando Paolo Bonolis prima e poi Giancarlo Magalli.

Ha condotto Il gioco delle coppie beach su Rete 4 (con i Trettré), Faccia tosta insieme Teo Teocoli e ancora Miss Italia nel mondo e Il gatto e la volpe sempre accanto a Paolo Bonolis. Nel 1995 ha partecipato inoltre alla versione serale de I fatti vostri e recitato nel film Gratta e vinci.

(Continua a leggere dopo la foto)




Dal 1995 al 1997 è stata testimonial per la Balocco. Della prorompente bionda poi si sono perse le tracce. Nel 2002 si è trasferita negli Stati Uniti e la sua vita è cambiata nel giro di pochi mesi. A una cena di beneficenza ha conosciuto l’attuale marito, il costruttore Jeff Safchik, quindici anni più grande di lei. Oggi Wendy ha 48 anni e vive in una lussuosa villa a Miami.

“Ci siamo sposati quasi subito – aveva detto al settimanale DiPiù durante un’intervista rilasciata nel 2011 – nemmeno un giorno di convivenza, perché non credo nelle prove… Conduco una vita agiata, è vero, ma non credete che io adesso faccia la ricca signora che passa le sue giornate a prendere il tè con le amiche o fare massaggi, non lavoro più nel mondo dello spettacolo ma mi do molto da fare nel settore del volontariato. Comunque l’Italia mi manca…”.

Arnold Klein, a molti il suo nome non dice nulla. E, invece, era a conoscenza dei segreti di Michael Jackson. Ecco che fine ha fatto il medico del cantante americano…