“Regina dei reality”. Isola dei Famosi, arriva una nuova naufraga. Famosa e discussa star della televisione, tutti la ricordano per aver fatto la cacca proprio… Beh, sì, è una che non si vergogna. E che farà discutere parecchio. E uno dei vip non prenderà un granché bene il suo arrivo. Bomba!


Quest’anno, all’Isola dei Famosi, è dura. I naufraghi, uno dopo l’altro, stanno lasciando l’Honduras. Chi perché eliminato dal pubblico, chi si è autoeliminato per la propria coscienza, chi ha dovuto abbandonare il gioco perché ha avuto problemi di salute ed è dovuto tornare. Dopo Chiara Nasti, che ha lasciato il reality perché stufa di “giocare” e Francesco Monte – che si è auto-eliminato visto che per lui ormai, non era più un gioco ma una gogna pubblica. Dopo essere stato accusato da Eva Henger di aver acquistato della droga e di averla consumata quando tutti erano ancora nella villa (prima che il gioco iniziasse), Monte ha deciso di mollare tutto. Seppure a malincuore non poteva più tollerare quella situazione e non voleva far preoccupare oltremodo i suoi parenti e tutte le persone che lo hanno a cuore. Così ha deciso di tornare in Italia. Ma di non andare in trasmissione. Ormai la situazione è in mano agli avvocati che hanno consigliato a Monte di evitare le dirette. Oltre a Monte, però, anche Craig Warwick ha lasciato il gioco: il sensitivo che parla con gli angeli si è fratturato una gamba e ha detto addio al reality. Continua a leggere dopo la foto



Anche una naufraga è a rischio. Parliamo di Francesca Cipriani, chiamata a testimoniare al processo Ruby Ter che si terrà il 26 marzo cioè quando ci sarà ancora il reality. Visto che “non si può aspettare che torni dal programma”, non si sa ancora che misure verranno prese nei suoi confronti. Nel frattempo, però, la produzione del reality, per paura che in Honduras resti solo Stefano De Martino, ha preso provvedimenti. E ha trovato un nuovo naufrago da inserire nel gruppo. Non si sa come reagiranno i vip alla notizia dell’entrata in gioco di un nuovo personaggio. Ma così è stato deciso e non ci potranno essere discussioni… Ma chi è il nuovo naufrago? No, è una naufraga… E viene dal Grande Fratello… Però attenzione… Continua a leggere dopo le foto



 

Non il Grande Fratello italiano, quello spagnolo. Lei, infatti, è famosissima (ma non amatissima) in Spagna. Si chiama Aida Nizar e ha partecipato a ben 3 reality: il Grande Fratello, Supervivientes e Gran Hermano Vip. Perché non è amatissima? Perché ha un carattere un po’ “fumino” ed è molto vendicativa. Quindi il pubblico o la ama o la odia. Tanto per farvi capire il personaggio: per vendicarsi di un torto subito decise di fare la cacca sul pavimento della casa del Grande Fratello. La Nizar viene anche ricordata per il leggendario conflitto con l’ereditiera Elettra Lamborghini, anche lei concorrente del Grande Fratello Vip spagnolo. La frase celebre che Elettra dedicò a Aida fu “Cagna, ti compro la vita’’. Ma la Nizar ha avuto un conflitto anche con un concorrente dell’attuale Isola dei Famosi quindi siamo proprio curiosi di scoprire che succederà quando entrerà…

“Non si può aspettare che torni…”. Isola, il colpo di scena è dell’ultimo minuto: uno dei naufraghi deve abbandonare il gioco. E a quanto pare non ci sono alternative. Anche perché la ragione è veramente seria. A poche ore dalla diretta lo sconcerto è tanto e la tensione alle stelle. Il pubblico ormai si aspetta di tutto…