“I figli di Alessia Mancini… Ecco come li tratta”. Brutte accuse contro l’ex velina. È successo durante la diretta dell’Isola dei famosi e la frase, a dir poco tagliente, è rimbombata in studio scatenando tutti


 

Dopo due settimane di tempesta a causa del canna gate Alessia Marcuzzi apre la quarta puntata de L'isola dei famosi con un messaggio forte e chiaro: ''Il nostro è un programma di intrattenimento, quindi vogliamo divertirci, oggi per noi è un nuovo inizio''. Un rvm su Paola e Alessia Mancini, esponenti dei gruppi dei mejor e dei pejor apre una discussione sul ruolo delle mamme in televisione. L'ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta ha parlato dell'ex letterina criticando l'atteggiamento delle madri che proclamano amore infinito per i figli eppure vanno a fare i reality. ''Tutte mamme, mamme, e poi lasciano i figli a casa'', tuona l'ex volto di Uomini e Donne sfottendo l'attaccamento ai figli dell'ex velina. Alessia viene chiamata in disparte per ascoltare un messaggio del papà con cui ha avuto un rapporto non facile. L'uomo l'ha avuta a 20 anni, poi ha deciso di abbandonarla e di rifarsi una nuova vita. Adesso, però, papà si dice tanto orgoglioso. (Continua a leggere dopo la foto)

''Spero che io e Flavio resteremo sempre uniti perché la famiglia unita è più bella ma in ogni caso i miei bambini saranno sempre amati''. La Marcuzzi tenta di incoraggiare la collega raccontando la sua storia familiare: ''Ho avuto due figli da due uomini diversi e ne ho sposato un altro, ma i bambini sono al primo posto sempre e comunque''. Passata quasi sotto silenzio è, invece, l’accusa di Cecilia Capriotti, fresca di eliminazione, nei confronti di Filippo Nardi. Parla di allusioni sessuali, di prepotenza latente e di maschilismo da tenere d’occhio. Un appello, però, che lo studio non approfondisce e lascia cadere nell'oblio. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Arriva il momento tanto atteso: il messaggio di Francesco Monte. Il ragazzo con un rvm ringrazia per l'invito in studio, ma: ''Non voglio essere lì perché ad oggi la sede opportuna per affrontare determinate tematiche non è uno studio televisivo […] Tu sai quanto tenevo a questa esperienza, poteva rappresentare un viaggio per me stesso. Stavo iniziando ad affrontare i miei fantasmi passati, da mia mamma al mio ultimo rapporto con la mia ex ragazza […] - ha detto ancora l'ex tronista di Uomini e Donne - Non ti nascondo che anche gli ultimi due giorni prima di andare via ho fatto un sogno che riguardava mia madre, cosa che non mi capitava da tanto tempo. Quest'isola mi ha lasciato qualcuno: è Paola, io ti guardo, ti aspetto e ti mando un bacio speciale''.

“Non ce la faccio a mentire…”. Alessia Marcuzzi sul ‘droga gate’ è chiarissima. La conduttrice dell’Isola dei Famosi finalmente dice la sua: “Questa è l’unica verità”