“È morto… sono distrutta”. All’isola dei Famosi va in scena il dramma. La naufraga dà questa notizia straziante e non trova pace. Consolata dai compagni si lascia andare a un pianto disperato


 

Le ultime notizie sull’isola dei famosi sono tutte concentrate sul caso ‘droga’ che ha coinvolto Francesco Monte ed Eva Henger. La questione si è pure allargata con la consegna dei tapiri all’ex naufrago e a Ignazio Moser, che però lo ha ricevuto cornuto. Eh sì, perché secondo Striscia la Notizia tra l’ex tronista e Cecilia Rodriguez sta succedendo qualcosa di torbido. Ma nonostante i pettegolezzi continui, non bisogna dimenticare che il reality è ancora nel pieno del gioco. E in Honduras si stanno consumando calorie e dolori. Dall’altra parte dell’oceano infatti i naufraghi non devono fare i conti solo con la fame e le condizioni climatiche avverse. Questo, purtroppo, Cecilia Capriotti oggi l’ha imparato a proprie spese. Nel giorno del compleanno di suo padre la showgirl si è messa a piangere come un agnello, perché troppo grande è la malinconia e la tristezza che questa perdita le ha lasciato addosso. A tormentare la showgirl, nello specifico, sono i pochi ricordi di lui, scomparso quando lei era ancora una bambina. Sua padre, infatti, è morto quando la Capriotti era molto piccola, lasciando un vuoto enorme nella vita della stessa. (continua dopo la foto)



Cecilia di lui custodisce gelosamente le poche immagini che ha e i ricordi che le madre ha contribuito a far rimanere vivi con le sue parole. “Oggi è un giorno particolare perché ha compiuto gli anni mio padre” confessa la Capriotti davanti alle telecamere dopo una lunga passeggiata in spiaggia. Non riesce a trattenere le lacrime e, forse anche per liberarsi dai brutti pensieri, si sfoga scoppiando in un pianto a dirotto. “Non c’è più da quando ho due anni e mezzo – racconta -. L’ho conosciuto grazie ai ricordi e alle parole di mia madre. Vorrei ricordarlo col sorriso ma non ce la faccio”. Cecilia Capriotti purtroppo non ha avuto la possibilità di conoscere suo padre come avrebbe desiderato, ma il sentimento che la lega a lui è così forte che ancora oggi, a distanza di tempo, è difficile per lei lasciare andare via tutto. (continua dopo le foto)




 


Cecilia Capriotti è uno dei naufraghi che rischia di abbandonare l’Isola questa settimana. Lunedì, infatti, la showgirl è stata nominata dai suoi compagni, insieme ad Alessia Mancini scelta dal leader (Paola di Benedetto) e Simone Barbato, messo in nomination di diritto dopo aver fallito la sua missione nella foresta. Per la naufraga sull’isola la vita non è semplice. Infatti, i compagni di gioco non la amano molto. Viene considerata egoista e poco collaborativa, inoltre secondo Paola di Benedetto avrebbe detto delle parole molto pesanti rivolte proprio nei suoi riguardi. Di Madre Natura avrebbe detto che si trova in Honduras solo per ‘scop***’. Illazioni o verità. La prossima puntata dell?isola dei Famosi regalerà parecchie emozioni.

Ti potrebbe interessare anche: “Per è un giorno tremendo questo…”. Isola dei famosi, Cecilia Capriotti in lacrime. La showgirl non riesce a smettere di piangere e rivale a tutti il suo dramma. Cosa sta succedendo alla concorrente