“Ma al naturale è un’altra!”. Isola, dimenticate questa Francesca Cipriani. Siamo abituati a vederla così, truccatissima e, per giunta, con colori sgargianti. In Honduras, invece, la Pupa è costretta al look acqua e sapone: com’è senza un filo di make up e i capelli ribelli


 

Se c’è un reality in cui i vip sono praticamente messi a nudo, allora non può che essere l’Isola dei Famosi. A nudo in (quasi) tutti i sensi poi. Quello che salta subito all’occhio è l’aspetto reale dei concorrenti che, senza make up e parrucchiere a portata di mano, rischiano di sembrare irriconoscibili. Non è così per tutti, sia chiaro. Perché, per esempio, vip come Alessia Mancini e Chiara Nasti (che ha abbandonato il gioco per prima, di sua spontanea volontà) anche senza la minima traccia di trucco rivelano appena qualche imperfezione. Merito del fatto che sono due bellezze acqua e sapone, quindi non ci si fa troppo caso. Ma che dire di Francesca Cipriani, la ex Pupa maggiorata e biondissima come una Barbie che, al contrario, abbiamo conosciuto e continuiamo a vedere in tv con rossetti intensi, lucidi, blush vivaci, sopracciglia definite e ciglia lunghissime? Lo immaginate da soli: al naturale cambia decisamente aspetto. È normale, siamo abituati a vederla sempre truccatissima, coi capelli vaporosi e abitini super sexy che mettono in risalto le sue forme prorompenti. Costretta dal meccanismo del reality a mostrarsi in versione acqua e sapone, quindi, la Cipriani sembra un’altra. (Continua dopo la foto)








Si fa solo un confronto in questa sede. Non certo è meno bella Francesca struccata, anche perché, trucco o meno, i suoi occhi azzurri sono comunque luminosi, le labbra carnose e gli zigomi in primo piano. Da quando è in Honduras, ci stiamo abituando a un’altra Francesca. Senza lustrini e colori sgargianti, ma mai senza la sua coroncina di fiori. Non è la prima volta, in realtà, che la Cipriani si fa vedere al naturale. Su Instagam a volte condivide scatti di sé struccata ma mettendo a paragone quelle immagini con quelle all’Isola viene il sospetto che per i social utilizzi delle app per il fotoritocco. E infatti da quelle scattate sulle spiagge dell’Honduras il suo incarnato non sembra poi così uniforme. Anzi, presenta qualche discromia. (Continua dopo le foto)






 


Anche le sopracciglia, verosimilmente tatuate ma con una tecnica molto realistica, rimangono definite, così come le labbra sono sempre carnose. È lo sguardo che, invece, cambia totalmente. Senza ciglia finte, mascara e eye liner gli occhi di Francesca sembrano più piccoli, meno magnetici di quando la vediamo in tv tutta ‘in ghingheri’. Ma a giudicare dalle numerose partecipazioni a vari reality show, la Cipriani non ha certo paura di mostrarsi per come è. Nel 2006 ha partecipato al Grande Fratello, da cui è uscita appena 15 giorni dall’inizio del reality. È andata decisamente meglio ai tempi de La pupa e il secchione, dove si è aggiudicata il primo posto in coppia con Federico Bianco. E poi, sempre ripercorrendo la sua carriera, i vari programmi in cui è opinionista o inviata, come Domenica Cinque, Grand Hotel Chiambretti e Colorado come opinionista e inviata.

“Single? Ecco con chi sta Francesca Cipriani”. La rivelazione sull’uomo misterioso. All’isola dei Famosi si professa libera e bella, ma i beninformati hanno spifferato tutto

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it