Lacrime e rabbia a X Factor. Eleonora (l’ultima eliminata) si scaglia contro Skin e rifiuta il suo abbraccio: ecco le immagini che hanno sollevato il polverone


 

Sconsolata, delusa, piena di rabbia. Eleonora si sfoga dopo l’eliminazione da X Factor. La cantante è stata eliminata al ballottaggio durante il terzo live della trasmissione e quando la sua coach Skin ha provato a consolarla ha rifiutato il suo abbraccio. ?”Ho capito che non ti puoi fidare di nessuno, tutti mi hanno illusa qui. Non mi interessa parlare. Sono molto delusa”. La ragazza ha così parlato durante l’Xtra Factor di Mara Maionchi che ha provato a farla ragionare: ”La colpa non è mai degli altri, la colpa è nostra quando accettiamo situazioni che non ci piacciono. Ho conosciuto un ragazzo che in un talent non voleva cantare una canzone e si è ritirato. Tu dal momento che accetti subisci le conseguenze”.

(Continua a leggere dopo la foto)







Il percorso di Eleonora all’interno di X Factor è sempre stato tormentato: poco amata sui social,ha una voce potente ma ancora acerba. L’atteggiamento e il modo di presentarsi della giovane cantante, però, erano un boccone troppo gustoso da non essere “sfruttato” e quindi è stata buttata in pasto al pubblico che non l’ha più sostenuta. Probabilmente Eleonora ancora non è pronta a calcare la scena: lo sarà sicuramente tra qualche anno quando avrà accumulato una maggiore esperienza. Per ora le resta solo tanta rabbia e tanta delusione.

Ecco il video della lite tra Eleonora e Skin durante l’Xtra Factor di Mara Maionchi

Ti potrebbe anche interessare X Factor, con quella sua voce graffiante e quel suo modo di fare così poco ”convenzionale” ha stupito tutti. Anche Skin è stregata dalle sue esibizioni: avete capito di chi stiamo parlando?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it