Temptation Island: prima li mette in crisi e poi… È successo anche a loro. L’annuncio in diretta tv di Alessandra e Emanuele


 

Erano vicini alla rottura, adesso sono più uniti che mai e stanno per fare il grande passo del matrimonio. Fiori d’arancio per la coppia Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo che aveva partecipato a Temptation Island per testare il loro rapporto di 3 anni. Emanuele si era fatto coinvolgere a tal punto dalla tentatrice Fabiola Cimminella, tanto che aveva messo in discussione la storia. Ora ha ottenuto il perdono di Alessandra: i due hanno deciso di annunciare le nozze a Uomini e donne, nel corso della puntata registrata il 6 novembre.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ecco quanto è emerso dalle anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi: ”Maria lancia un video che vedeva protagonisti Alessandra ed Emanuel reduci da Temptation Island, quando avevano già fatto la pace, oggi sono ospiti e annunciano il loro imminente matrimonio, i due raccontano come e quando hanno deciso di sposarsi e poi ballano sulle note di “Stupendo fino a qui”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, alla fine Emanuele chiede a Maria se verrebbe mai al loro matrimonio il 15 giugno.. lei ci pensa, se non sarà a “Temptation Island”!.

Ti potrebbe anche interessare Da Temptation Island a Uomini e Donne: ecco chi vedremo sul prossimo trono di Maria