Uomini e Donne, “È successo subito dopo la scelta di Paolo”. E quando nessuno ci sperava più, il tronista ha spiazzato il pubblico: è uscito dal programma con Angela. Ma subito dopo il momento fatidico…


 

Uomini e Donne, alla fine, dopo tanto ‘penare’, Paolo Crivellin ha fatto la sua scelta. Seduto sul trono da settembre scorso, in compagnia di Mattia Marciano, Sabrina Ghio e Alex Migliorini, e quando il pubblico ormai non ci sperava più, Paolo ha terminato il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Scelta anomala: non in studio, ma in villa. Il tronista ha voluto trascorrere qualche giorno in contemporanea insieme alle due corteggiatrici, Angela e Marianna e per la prima volta dopo tempo immemore, nessuno sapeva chi fosse la ragazza con cui aveva deciso di lasciare la trasmissione. Beh, ha scelto Angela alla fine. A seguire la scelta tanto attesa in tv anche tanti volti noti al pubblico di Uomini e Donne, tra cui Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, Nicolò Fabbri, Lorenzo Riccardi, Marta Pasqualato e Virginia Stablum, che hanno commentato la scelta di Paolo Crivellin. La coppia gay nata proprio a Uomini e Donne non ha mai nascosto di fare il tifo per Angela e quando hanno scoperto che era proprio la napoletana la sua scelta hanno esultato. Anche Nicolò si è detto molto felice: “Daje Angelaaaaa. Grandi ragazzuoli, ce l’abbiamo fatta”. (Continua dopo la foto)








“Ed eccoli qua Paolone e Angela – ha commentato Lorenzo Riccardi – Oggi ho visto la vostra scelta e non lo nego, qualche lacrimuccia è scesa! Lo sapete, siete sempre stati i miei preferiti, tu Paolone in particolare. Vedervi insieme oggi dopo sei mesi fa venire voglia di innamorarsi… Sono il vostro fan numero uno”. Marta, che corteggia Nicolò, ha invece dato tutto il suo supporto all’amica Marianna, la corteggiatrice non scelta. E così, dopo tanta suspance, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, che hanno lasciato insieme Uomini e Donne, ora sono una coppia. Come detto, la stragrande maggioranza del pubblico del Trono Classico faceva il tifo per lei. Curiosità alle stelle, quindi: cosa è accaduto alla neo coppia subito dopo la scelta? (Continua dopo le foto)





 

A pochissimo dalla messa in onda su Canale 5, i diretti interessati danno un piccolo indizio social ai loro follower. Nel corso della scelta Paolo e Angela sono sembrati molto uniti e quando lei ha capito di essere lei la preferita, è scoppiata in lacrime dalla gioia. Era tempo, d’altronde, che aspettava questo momento. Dopo essere andati via insieme, sembra che abbiano trascorso più tempo possibile insieme e ora è arrivata la prima prova social del loro grande amore. Non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione, ma tra le Storie di lei è apparsa una foto inconfondibile. Angela ha fatto sapere ai suoi fan di essere a cena con il suo Paolo, di cui si intravede anche la mano. E lieto fine è stato.

“Altro che sparito! Ecco, che fine ha fatto”. Paolo Crivellin: è stupore totale. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne aveva fatto innervosire tutti, persino Queen Mary non ne poteva più. Poi l’improvvisa sparizione, ma adesso la scelta c’è

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it