Il Segreto, clamoroso colpo di scena: un inaspettato ritorno e una sconvolgente rivelazione sul volto più amato della soap di Puente Viejo


 

Il Segreto“, nuovi colpi di scena giunto alla terza stagione: molto presto nelle puntate italiane, tornerà Pepa, pronta a fare nuovamente capolino nella trama, sebbene in un semplice flashback. Questo per spiegare le origini di un nuovo personaggio, che influenzerà non poco le dinamiche future, ovvero Bosco. Si tratta nientemeno che del figlio di Pepa, fratello di Aurora e fratellastro di Gonzalo.

 

(Continua dopo la foto)



Ma chi è Pepa? Lei ha avuto una storia d’amore tormentatissima con Tristan. Poi, la giovane è morta (per colpa di Francisca) nel dare alla luce Aurora, almeno stando a quanto i fan italiani hanno supposto finora. Il flashback sopracitato rivelerà però una sconvolgente verità. Scopriremo infatti che Tristan ha creduto Pepa morta e ha lasciato il suo corpo nel bosco, portando in salvo la piccola Aurora (che, una volta divenuta adulta, è diventata una dei protagonisti della seconda stagione). La giovane in realtà era ancora viva e, dopo essersi ripresa, ha dato alla luce un altro figlio, appunto Bosco. Il neonato viene soccorso da una ragazza, Clarita, e sarà allevato da Silverio.

Questo significa che la storica interprete di Pepa, Megan Montaner, tornerà eccezionalmente per una puntata. Il personaggio di Bosco sarà invece interpretato da Francisco Ortiz e nei prossimi episodi giocherà un ruolo determinante, avvicinandosi molto soprattutto alla perfida Francisca. Naturalmente, la verità sull’identità di Bosco verrà presto a galla. Il flashback di Pepa contiene però un dettaglio fondamentale: la ragazza potrebbe essere addirittura sopravvissuta. Nella scena, dopo che il piccolo Bosco è stato portato via da Clarita, la donna sembra spirare definitivamente ma qualcuno trascina via il suo corpo. Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, è probabile che Pepa in realtà non sia morta e che torni viva e vegeta nella quarta stagione, interpretata però da un’altra attrice.

Ti potrebbe interessare anche:  Il Segreto, la morte di Tristán: ecco cosa c’è dietro. E ci sarà un’altra vittima celebre…