Sanremo 2018, svelati i look di Michelle Hunziker: “Cosa indosserà all’Ariston”. Il countdown per il Festival è partito e c’è chi già freme all’idea di vederla su quel palco. La scelta degli outfit? Lei non ha avuto dubbi, ma figuratevi: qualcuno avrà da ridire ancor prima di averli visti dal vivo


 

Sanremo 2018, quasi ci siamo. Il Festival della Canzone Italiana, guidato quest’anno da un trittico particolare – Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino – partirà martedì 6 febbraio e gli appassionati sono già in fibrillazione. Ma nel corso delle cinque serate (l’ultima è in programma sabato 10 febbraio, ndr) sul palco del 68esimo Festival non vedremo alternarsi solo i tre presentatori d’eccezione. Oltre all’attore Edoardo Leo e alla veejay Carolina Di Domenico, cui sarà affidata la conduzione del DopoFestival, ai Big e alle Nuove proposte, a calcare la scena del teatro Ariston ci saranno anche Fiorello, che ha confermato la presenza in occasione della prima serata, come ‘scaldapubblico’, Laura Pausini, Gianna Nannini, i Negramaro, Biagio Antonacci e Gianni Morandi. Tra gli ospiti internazionali annunciati Sting e James Taylor, che renderanno omaggio alla canzone italiana (Sting, poi, si esibirà anche con Shaggy). E, ancora, duetteranno sul palco del teatro Ariston nel corso della quarta serata Skin e Midge Ure. Il Festival non piace proprio a tutti, ma non si può non riconoscere che sia uno degli eventi televisivi più attesi dell’anno. Ci sono i fan più accaniti e gli spettatori ‘occasionali’ di Sanremo. E pure quelli che lo guardano ma non lo dicono. (Continua dopo la foto)








Una sbirciatina, in ogni caso, è d’obbligo. Non foss’altro per i look di conduttori, cantanti e ospiti. E allora, prima che sia dia inizio alle danze, una domanda già rimbomba: cosa indosserà Michelle Hunziker, che avrà gli occhi e gli obiettivi puntati come non mai, all’Ariston? C’è grande curiosità sugli outfit che l’unica presentatrice donna di questa 68esima edizione sceglierà, ma la notizia è che i nomi degli stilisti che la vestiranno sono stati già resi noti. Dalla stessa Michelle, tra l’altro, che ha ‘vuotato il sacco’ in un’intervista rilasciata a Grazia. Si scopre così che per le serate del Festival la signora Trussardi opterà per il made in Italy: solo firme italiane. (Continua a leggere dopo le foto)





 

I dettagli. Per la prima e l’ultima serata del Festival la Hunziker sfoggerà le creazioni di Giorgio Armani. Nelle altre serate, invece, ci penseranno Moschino, Alberta Ferretti e, ovvio, Trussardi, a vestirla. Non fa mistero Michelle che il brand che fa capo a suo marito e alle sue sorelle resta sempre il suo marchio del cuore. I motivi sono sotto gli occhi di tutti, non c’è bisogno di aggiungere altro anche se, figurarsi, ci sarà sicuramente chi avrà da ridire. “Sono orgogliosa di portare mio marito e la sua azienda sul palco dell’Ariston”, ha detto in chiusura la Hunziker. Lo scorso anno, tanto per rinfrescarci la memoria, ricordiamo Maria De Filippi in Givenchy by Riccardo Tisci e, tra le cantanti, una splendida Paola Turci con i look minimal firmati Stella McCartney e Bianca Atzei, che ha portato all’Ariston fiori e patchwork di Antonio Marras.

“È gravissimo’’. Michelle Hunziker su tutte le furie. La bella showgirl, 41 anni appena compiuti, ha perso le staffe a causa di quella ‘’informazione’’ spiattellata a tutta Italia da una vip molto seguita. Una cosa che le ha provocato molti problemi e non doveva accadere… Da che parte state?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it