“Francesco, devi dirci qualcosa su Paola?”. Monte nega, ma il regista lo sbugiarda. “Ecco la prova”. E in diretta, all’Isola dei Famosi, viene mandato in onda quello che il pubblico non ha potuto vedere


 

Certo, la storiaccia raccontata da Eva Henger della droga all’Isola dei Famosi è stata forse la parte più succosa della seconda puntata, ma ci sono state moltissimi altri colpi di scena durante la diretta del lunedì. Alessia Marcuzzi, prima di essere presa in contropiede dall’accusa di Eva a Francesco Monte, l’aveva detto: “C’è un sacco di ciccia stasera”. Non esagerava. In breve, per chi si fosse perso tutta la puntata, è stata eliminata proprio la Henger, battuta al televoto da Marco Ferri con il 77% delle preferenze. Questa settimana, invece, la sfida è tutta rosa: sono finite in nomination e dunque rischiano l’eliminazione Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. Due, infine, in nuovi acquisti: sono ufficialmente naufraghi di questa 13esima edizione dell’Isola Eva Morali, ex Pupa e showgirl, e Simone Barbato, il mimo che il pubblico ha conosciuto nel programma Avanti un altro. Ma quest’ultimo giocherà ‘nascosto’: dovrà rubare il cibo ai naufraghi che si trovano sull’isola del Peor, senza farsi beccare. Ora veniamo ai retroscena che, come sempre, sono i più attesi dai telespettatori dei reality show. Come non parlare del bacio e del flirt in corso tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, la ex Madre Natura di Paolo Bonolis? (Continua dopo la foto)








Poche ore prima della diretta, durante il daytime del pomeriggio, è uscita ‘la prova’. La prima coppia di questa Isola è uscita allo scoperto (si fa per dire) con un lungo e tenero bacio in capanna, durante la notte. Quindi i sospetti dei giorni scorsi hanno avuto una prima conferma: c’è davvero del tenero tra Paola e Francesco. In studio un filmato ha ripercorso la loro prima settimana, bacio incluso. “Mi auguro per lui che si innamori. Io sono contento se lo vedo felice”, ha commentato il papà dell’ex tronista. Daniele Bossari fa il tifo per loro: “Uno potrebbe pensare a una vendetta ma credo si piacciano”. E anche Mara: “Ci sono sguardi tra loro che nascondono qualcosa di più, non solo del feeling”. (Continua dopo le foto)





 

Ma è quando il Mejor e il Peor della settimana sono chiamati a fare i gruppi che Monte ‘si tradisce’. Il meccanismo è a catena. Alessia, la migliore, sceglie Bianca Atzei. Cecilia, la peggiore, fa subito il nome di Francesco Monte. Bianca porta Nadia Rinaldi nell’Isola dei Mejor e quando tocca a Monte tutti, in studio, rimangono sorpresi che non abbia scelto Paola. Francesco indica Filippo Nardi che, a sua volta, chiama con sé Marco Ferri. È quest’ultimo a fare il nome della Di Benedetto e, a quel punto, Alessia Marcuzzi interrompe la divisione dei due gruppi: “Marco è stato Francesco a dirti di chiamare Paola?”. Risponde così: “Ci tengo alla sua salute, volevo che stesse tra i migliori”. Quindi Mara e Daniele rivelano che il pubblico sa del bacio. “Non volevamo proprio dirvelo”, dice la Marcuzzi ai due diretti interessati, in imbarazzo. Ma nonostante Francesco abbia negato di aver spinto Marco a fare il nome di Paola, ecco che il regista Roberto Cenci manda in onda il frame del suggerimento. Quindi sì, è stato proprio Francesco a chiedere a Marco di chiamare Paola.

“Non starò zitta!”. Droga all’Isola, tutti con Monte ma non la madre di Cecilia. Studio e popolo dei social contro Eva Henger, che ha accusato Francesco, poi arriva Veronica Cozzani che, sorpresa, ‘distrugge’ l’ex genero. Alla faccia dei rapporti distesi… 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it